Shay Mitchell criticata
Articoli

Shay Mitchell criticata per il party di Drake dopo il parto

Shay Mitchell, criticata per aver partecipato al party di Drake dopo pochi giorni dal parto, decide di reagire

Shay Mitchell criticata

Shay Mitchell, criticata per aver preso parte ad un party, precisamente alla festa di compleanno di Drake, ha deciso di utilizzare Instagram per rispondere ai commenti poco carini che ha ricevuto.

Poco più di una settimana fa, Shay Mitchell, star di Pretty Little Liars ha annunciato su Instagram che lei e il suo compagno Matte Babel hanno accolto ufficialmente la loro prima figlia, una dolcissima bambina. Tuttavia, mentre ha reso partecipi i fan del suo viaggio nella gravidanza attraverso la sua serie di YouTube“Quasi pronta”, la nuova mamma non ha ancora rivelato il giorno preciso della nascita di sua figlia.

Shay Mitchell criticata

L’attrice, dopo pochi giorni dalla nascita della bimba, ha condiviso dei video che la ritraevano insieme a Babel alla recente festa per il 33° compleanno di Drake, proprio la scorsa settimana. Anche i paparazzi hanno immortalato la coppia mentre lasciava il party.  

A quanto pare e senza nessun diritto, alcune persone hanno avuto da ridire sulla decisione della Mitchell di uscire per festeggiare dopo poco tempo dal parto e la Mitchell ha deciso di rispondere tramite le IG stories:

Apparentemente la gente è davvero sconvolta dal fatto che ho lasciato mia figlia tre giorni dopo aver partorito per uscire e per andare ad un party. Non sono stati tre giorni e l’ho lasciata con Angel, quindi…

La Mitchell ha così chiosato scherzando e riferendosi al proprio cane.

Uno dei commenti recitava:

Questa ragazza ha davvero lasciato la sua bambina di tre giorni per andare a una festa… mamma dell’anno!!!

Tuttavia, non tutti, per fortuna, hanno attaccato la Mitchell per questa scelta:

Uscire per qualche ora non fa del male alla bambina, sono sicuro che ha lasciato suo figlio in mani capaci. Le nuove madri non devono rimanere bloccate a casa 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per legare con il bambino.

Nel suo modo comico e caratteristico, la star ha risposto:

Si ESATTAMENTE, l’ho lasciata con Angel e ho messo l’acqua per entrambi.

Shay Mitchell non è certamente la prima star ad aver ricevuto commenti negativi per aver lasciato il proprio figlio a casa per un po’ di tempo dedicato alla propria persona.

Una settimana dopo aver dato alla luce la loro bambina Luna nel 2016, Chrissy Teigen e John Legend sono stati fotografati insieme in un ristorante di Los Angeles senza la piccola, scatenando critiche sul web:

Sono andato a cena. La gente è incazzata. Buongiorno! Non ho mai voluto lasciare mia figlia, la amo, MA QUESTO E’ SOLO PER ME, l’aggressività passiva è reale!

Una situazione davvero ingiusta e spiacevole, prima di “giudicare” si dovrebbero conoscere le situazioni e senza comunque poi sparare a zero.

Shay Mitchell criticata

Per altre news non perdete di vista la sezione “Articoli” del nostro sito.

Irene

Fonte: Entertainment News

Commenti disabilitati su Shay Mitchell criticata per il party di Drake dopo il parto

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.