Shay Mitchell parla della sua sessualità
L’ attrice e modella canadese Shay Mitchell, dopo aver interpretato il personaggio di Emily Fields, per sette stagioni di Pretty Little Liars, ha rivelato la verità sulla sua sessualità.
Molti fan, infatti, si chiedevano se la sessualità del personaggio da lei interpretato corrispondesse alla realtà. Shay Mitchell nel corso di un’intervista con Maxim, ha rivelato che proprio grazie alla serie tv è riusciuta a capire meglio sè stessa.
“Le persone mi chiedevano sempre: interpreti un personaggio gay, quindi anche tu sei gay? Sei etero?” Affermando poi che sono state proprio tutte queste continue domande a portarla ad interrogarsi su sè stessa e sulla sua sessualità.
“Emily non si da etichette e nemmeno io, mi innamoro dello spirito delle persone. L’amore è amore, è una cosa che continuo a sostenere.” conclude l’attrice, confermando il fatto di non voler essere etichettata come etero o come lesbica, semplicemente non fa differenza di genere quando si parla d’amore.
L’ attrice poi ha parlato delle qualità che una persona deve avere per fare breccia nel suo cuore, dicendo che: “Una persona può anche essere bellissima ma se non è sicura di sé e non ha fiducia in se stessa… allora non mi attrae per niente!”
-Giusy.