Articoli

Shay Mitchell parla di una reunion di Pretty Little Liars con tutto il cast

Shay Mitchell ha parlato con ET dell’entusiasmante notizia alla festa pre-Emmy di Entertainment Weekly di sabato.

“Non vedo l’ora di vedere l’episodio pilota! Sono così eccitata, ci riuniremo tutti e lo guarderemo insieme”, ha rivelato parlando del pilot di Pretty Little Liars: The Perfectionists.

Quando le è stato chiesto se intendeva “tutto il cast”, ha detto: “Sì, mireremo a questo, poiché molte persone quante possiamo raccogliere insieme in L.A., proveremo a stare insieme“.

Dice di non aspettarsi nessuna “Emison” nell’episodio pilota, ma non ha escluso completamente un’apparizione nei prossimi episodi.

“Sai, non si sa mai. Non ho pianificato fin d’ora, non si sa mai!” scherza l’ attrice.

Pper quanto riguarda i gemelli di Emily e Ali? Bene, la Mitchell risponde anche a questo. “Oh mio Dio, posso solo immaginare [cosa succederà ai gemelli], ma sai cosa, sono davvero in ottime mani con quegli scrittori, quindi sarà buono qualunque cosa sia.”

La star di 31 anni è attualmente focalizzata sulla sua serie di Lifetime, You. Siamo solo a due episodi, ma la Mitchell promette che diventerà molto più oscuro.

-Giusy.

Commenti disabilitati su Shay Mitchell parla di una reunion di Pretty Little Liars con tutto il cast

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.