Articoli

Shay Mitchell rivela: “Nel 2018 ho perso un bambino”

La nota attrice di Pretty Little Liars, Shay Mitchell, ha iniziato il nuovo anno aprendo il suo cuore su Instagram, confidando ai suoi follower uno sconvolgente evento che ha segnato non solo il passato 2018 ma tutta la sua vita.

Tutti dobbiamo confrontarci con varie lotte e sfide nella vita. E a volte è più facile mostrare solo i bei momenti sui social media, che è ciò che porta molte persone a criticarlo per la sua mancanza di autenticità. Avere così tanta gente che mi segue su Instagram è sia incredibilmente umiliante ed estremamente edificante, Il sostegno e l’affetto che tanti di voi mi mostrano mi solleva durante i miei giorni più bui, uno dei quali è accaduto l’anno scorso dopo aver abortito e perso la figlia delle mie speranze e dei miei sogni. 

Shay continua:

Nello spirito del nuovo anno, penso che dobbiamo ricordare che siamo tutti in questo viaggio insieme – nel bene e nel male – e ricordare a noi stessi che raramente sappiamo o comprendiamo veramente le difficoltà che le altre persone stanno attraversando.
Quindi, per il 2019, cerchiamo tutti di essere un po ‘più compassionevoli, empatici, pazienti e premurosi l’uno con l’altro.

Nonostante il dolore, Shay è pronta ad affrontare il 2019 con la grinta che la distingue:

Sono pronta per te 2019. Buon anno a tutti!

Ha concluso l’attrice.

Fonte: E! News 

Commenti disabilitati su Shay Mitchell rivela: “Nel 2018 ho perso un bambino”

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!