Articoli

Shay Mitchell spiega perchè si sente più sicura di se col pancione!

L’attrice 32enne protagonista dell’ormai terminata serie tv Pretty Little Liars, Shay Mitchell, ci spiega come si sente più sicura di se con il pancione della gravidanza.

L’autostima di Shay Mitchell continua a salire

Per chi non lo sapesse e si fosse perso questa notizia, la Emily di Pretty Little Liars, Shay Mitchell, è in dolce attesa , e aspetta una bella bambina, ed ora non fa altro che mostrare il pancione che piano piano cresce sempre di più.

Alt: shay-mitchell

L’attrice si è trovata in Messico in vacanza mentre celebra l’uscita della sua nuova collezione chiamata Shaycation x Revolve, ed ha voluto spiegare ai curiosi come mai si sente molto più a suo agio e sicura di se quando mostra la sua bella panciona:

“Ad essere sincera, più adesso che nella mia intera vita, essere in un bikini a questo punto della gravidanza mi fa sentire molto più sicura di se di quanto lo fossi prima. Non voglio tirarla indietro. Non posso tirarla indietro. Mi sento molto più forte quando mostro il pancione, prima quando lo nascondevo era difficile.”

Alt: shay-mitchell

Come potete seguire anche sui suoi social e sul canale YouTube, ora la ragazza sta registrando ogni momento della sua gravidanza in una serie chiamata Almost Ready, che per ora ha solo un episodio.

Per noi rimane sempre bellissima, con o senza pancione!

Fonte: JustJared

Miriana

Commenti disabilitati su Shay Mitchell spiega perchè si sente più sicura di se col pancione!

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.