Shazam!: Zachary Levi ed il cast rivelano il titolo del sequel
Il film sul supereroe chiamato Shazam interpretato da Zachary Levi sta tornando con un sequel, scopriamo il nome del prossimo film.
Il sequel di Shazam si farà
Dopo il grandissimo successo ed i primi posti nelle classifiche accumulati dal film Shazam! i fan erano ansiosi di rivedere ancora quel buffo supereroe, teenager che si trasforma in adulto interpretato da Zachary Levi, e scoprire in quali altre avventure si sarebbe cacciato questa volta.
La Warner Bros ha riconosciuto il duro lavoro fatto per mettere insieme questo film e il successo enorme che ha avuto, e quindi ha deciso di progettare un sequel quasi nell’immediato. Ad occuparsi dei copioni tornerà in campo Henry Gayden ed il direttore sarà ancora David F. Sandberg.
Il protagonista di Shazam!, Zachary Levi, ha voluto portare di nuovo l’attenzione sul suo supereroe nella Hall of Heroes per condividere alcune informazioni riguardanti il sequel, anche se non ha potuto condividere molto.
L’unica cosa che ha potuto condividere senza problemi è stato il nome del sequel: Fury of the Gods.
Zachary era inizialmente da solo nel cast, ma subito dopo uno ad uno hanno iniziato ad aggiungersi anche Asher Angel, Meagan Good, Jack Dylan Grazer, Faithe Herman, Adam Brody ed i direttori David F. Sandberg e Sinbad.
“Abbiamo un titolo! Shazam! Fury of the Gods. Quali Dei? Perché sono turbati?”
Appena uscito il film ha guadagnato 159.1 milioni di dollari in tutto il mondo lo scorso anno. Shazam con Zachary Levi è basato sui fumetti di Bill Parker e C.C. Beck e segue le vicende di un bambino affidatario Billy Batson (Angel), un ragazzo teenager che acquisisce la capacità di trasformarsi nel supereroe Shazam.
Billy riesce a trasformarsi dicendo la parola “Shazam”, che è l’acronimo degli Dei Salomone, Hercules, Atlante, Zeus, Achille e Mercurio.
Come molti comic books il primo film è finito con un bel finale aperto, lasciando spazio all’immaginazione per un sequel e l’opportunità di espandere l’universo della DC.
Fonte: Deadline
-Miriana