Articoli

Sherlock 4: Amanda Abbington racconta una scena tagliata che non vedremo mai


La quarta stagione di Sherlock è stata particolarmente straziante, ma a quanto pare doveva esserlo ancora di più. Recentemente, infatti, Amanda Abbington (Mary Watson) è stata intervistata da Radio Times e ha raccontato alcune cose interessanti. Dopo aver parlato del suo percorso all’interno della serie, ha sganciato la bomba di una scena tagliata per problemi di tempo.

Risultati immagini per mary watson gif

Amanda Abbington racconta una scena tagliata in Sherlock 4

La scena di cui sto parlando sarebbe dovuta essere mandata in onda in The Six Thatchers, e cioè l’episodio in cui abbiamo detto addio a Mary Watson. Amanda ha raccontato:

C’era una scena davvero carina tra John e Mary, in cui discutono amorevolmente su quanto sia spaventoso per lei essere incinta, o su quanto avere un bambino potrebbe allontanarli. Si tratta di una scena di tre pagine che abbiamo girato, amato e che non siamo riusciti a inserire. Credo sia perché altrimenti l’episodio sarebbe durato all’incirca quattro ore, e loro dovevano terminarlo in un’ora e mezza.

Erano appena tornati e scesi dall’aereo – o Mary era sul punto di scendere dal suo viaggio – e stava dicendo di aver volato fuori controllo, di non sentirsi con i piedi a terra perché stava cercando di dirgli chi era realmente, e non poteva, e lui stava andando alla deriva. Non stavano davvero comunicando l’uno con l’altra. È una scena davvero carina ma non è mai stata realizzata e lo capisco. A volte non hai bisogno di questo. A volte dire poco vuol dire tanto. Ma abbiamo adorato girarla.

Probabilmente questa scena non sarà nemmeno inserita nel DVD, quindi è possibile che non la vedremo mai. Peccato, avere del nuovo materiale in attesa della quinta stagione non sarebbe male! Inoltre sembra davvero un momento dolce,e mi piacerebbe tanto vederlo (magari anche insieme a tutti quelli Johnlock che hanno tagliato).

Martina

Commenti disabilitati su Sherlock 4: Amanda Abbington racconta una scena tagliata che non vedremo mai