Sherlock: Lara Pulver tornerà mai negli episodi della serie?
Avremo delle possibilità di vedere Lara Pulver nei nuovi episodi di Sherlock?
Lara Pulver, interprete di Irene Adler in Sherlock, durante un’intervista rilasciata al Telegraph ha rilasciato delle dichiarazioni inerenti alla possibilità di un ritorno nello show della BBC.
La
Lei non è in nessun altro dei libri, e poi come potremmo mai superare quell’episodio [in cui Irene incontra Sherlock nuda]? Questa cosa ha attirato l’attenzione. È stato un episodio ben elaborato, con una tale scrittura così brillante, e lei era un personaggio davvero fantastico. Sarò ingenua, ma vedete di più il didietro di Ben che la mia figura.
Durante l’intervista, Lara ha anche svelato di aver rischiato di interpretare la moglie televisiva di Benedict Cumberbatch in un’altra produzione, quella di Patrick Melrose, che debutterà su Showtime e Sky Atlantic il 12 maggio:
Il regista del progetto di Ben mi chiamò per parlarmi della possibilità di interpretare sua moglie, ma entrambi abbiamo deciso che non avrebbe funzionato.
La decisione sarebbe stata presa dal regista e da Lara perchè sarebbe stato strano per l’attrice e Benedict recitare insieme considerato il complicato rapporto tra Irene e Sherlock.
Se devo dirla tutta, a me avrebbe fatto piacere vederli come marito e moglie in Patrick Melrose, a voi?
Irene