Articoli

Sherlock: Martin Freeman ricorda che John e Sherlock non sono una coppia

Martin Freeman ha dichiarato che John e Sherlock non sono una coppia e non lo saranno mai

L’attore, intervistato dal Telegraph tramite Radio Times ha parlato di Black Panther ma anche di Sherlock rivolgendosi ai fans della serie tv.

Freeman ha ribadito che John Watson e Sherloc Holmes non sono una coppia e che gli spettatori dovrebbero smetterla di pensare che la relazione tra i due possa diventare romantica ed infatti ha dichiarato quanto segue:

C’era un blocco di persone che sapevano esattamente che la serie sarebbe finita con noi che ci mettiamo insieme. Io e Ben, letteralmente, non abbiamo mai e poi mai recitato una scena in cui sembravamo due amanti. Noi non siamo una c**** di coppia!

Capiamo tutti che le aspettative sono sempre un po’ eccessive ma nel sognare e osservare oggettivamente il percorso di John e Sherlock non si sbaglia mai, no?

Irene

Commenti disabilitati su Sherlock: Martin Freeman ricorda che John e Sherlock non sono una coppia

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.