Articoli

Sherlock: Martin Freeman non è dispiaciuto per la lunga pausa

I fans di Sherlock sono molto tristi di non poter vedere presto una nuova stagione ma Martin Freeman non è dispiaciuto…scopriamo perchè

Martin Freeman, interprete di John Watson, in questo periodo è al cinema con il blockbuster della Marvel, Black Panther, in cui interpreta l’impiegato del Dipartimento di Stato Everett Ross e proprio in una recente intervista riportata da CinemaBlend l’attore ha spiegato perchè, secondo lui, a Sherlock occorra una lunga pausa:

Parlando per me stesso, mi piacerebbe davvero prendermi una pausa per un po’. Solo per avere quella sorta di…clamore. Il che è piacevole perché alla gente piace lo show, ma la pressione in realtà può farsi sentire. Devi ovviamente sorprenderli, ma se lo farai troppo loro ti odieranno per questo. E’ difficile perché ci sono tante aspettative su questo show, più di ogni altra cosa che abbia mai fatto. Sono felice di dargli un po’ di riposo.

Beh, uno dei fattori più amati di Sherlock è proprio l’effetto sorpresa e sappiamo bene che l’attesa renderà tutto dannatamente esasperante ma quando i nostri eroi torneranno sullo schermo sapranno ripagarci dopo averci fatto sentire la loro mancanza quindi…Martin potrebbe davvero avere ragione, non trovate?

Prima o poi avremo la quinta stagione, questa è certezza più importante da dover avere.

Irene

Commenti disabilitati su Sherlock: Martin Freeman non è dispiaciuto per la lunga pausa

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.