Articoli

Shonda Rhimes: “Mia figlia ha avuto un compenso per un episodio di Scandal”

La figlia di Shonda Rhimes conosce il valore dei soldi perché quest’anno si è guadagnata ogni centesimo durante una sola apparizione sullo spettacolo di successo della madre, “Scandal”.

Secondo TMZ, la figlia sedicenne di Shonda Rhimes, Harper Rhimes ha ottenuto per il suo ruolo cameo nel finale della serie in primavera 1,089  dollari per un giorno di lavoro.

A tal proposito,Harper Rhimes è apparsa per circa 30 secondi di tempo sullo schermo nell’episodio, questa è una percentuale piuttosto alta. Il contratto di Harper è stato presentato in tribunale perché ha meno di 18 anni.

Il ruolo di Harper è Ragazza n.1 è arrivato negli ultimi momenti del grande finale. È una dei bambini che passeggia attraverso il museo e guarda un dipinto ad olio di Olivia Pope. Questa scena – che, secondo il contratto, è stata girata il 16 marzo – sembra essere un omaggio alla foto virale di 2 settimane prima di una ragazzina che guarda il ritratto di Michelle Obama nella galleria National Portrait.

-Giusy.

Commenti disabilitati su Shonda Rhimes: “Mia figlia ha avuto un compenso per un episodio di Scandal”

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.