Articoli

Lo showrunner di Doctor Who afferma che la nuova stagione sarà presentata in anteprima il più presto possibile

Mentre i fan di Doctor Who stanno aspettando con impazienza l’imminente episodio speciale dello show, “Revolution of the Daleks”, il team e lo showrunner dello show hanno lavorato duramente per realizzare la prossima stagione della serie tv con protagonista Jodie Whittaker.

A novembre è stato annunciato che le riprese erano iniziate per la nuova stagione e che avrebbe compreso otto episodi, meno delle scorse stagioni.

“Stiamo girando”.

Ha detto lo showrunner Chris Chibnall all’inizio di questo mese, quando EW ha parlato con il produttore esecutivo.

“Abbiamo molti nuovi personaggi, nuovi mostri, alcuni vecchi che tornano. Mancano solo poche settimane. Ovviamente dobbiamo lavorare in un modo molto diverso, secondo i protocolli COVID. Quindi, non è semplice, ma ogni stagione di Doctor Who ha avuto le sue sfide. Al momento, tutti sorridono e quello che abbiamo fatto finora è davvero elettrizzante “.

Lo showrunner è diventato un po’ più cauto quando EW ha chiesto se avesse un’idea di quando la stagione sarà presentata in anteprima.

“Sì, ho un’idea”, ha detto lo showrunner di Doctor Who. “Ma Charlotte Moore (chief content officer della BBC) mi verrebbe a cercare se ti dicessi qualcosa. Non appena finito, prometto che lo manderemo subito in televisione.”

Revolution of the Daleks” andrà in onda su BBC America questo capodanno.

Guarda il trailer dell’episodio qui sotto.

Nel frattempo, Jodie Whittaker ha parlato dello speciale, ammettendo di essere molto triste sul set poiché due dei membri principali del cast dello show – Bradley Walsh e Tosin Cole – lasceranno la serie fantascientifica.

Showrunner Doctor Who

L’ultima volta che i fan hanno visto il Tredicesimo Dottore, il suo destino era rimasto in bilico mentre era rinchiusa in una prigione aliena ad alta sicurezza senza speranza di fuga.

Nel prossimo speciale di Capodanno, Ryan, Graham e Yaz sono lontani sulla Terra e devono andare avanti con le loro vite senza di lei.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro Sito.

Fonte: Ew

-Giusy.

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.