Shows ending in 2020
Articoli

Shows ending in 2020: ecco quali serie dovremo salutare

Shows ending in 2020, tutto ha un inizio ed una fine, ecco a quali serie dovremo dire addio

Shows ending in 2020

Shows ending in 2020, siete pronti a non vedere più alcun episodio degli show che non avranno una nuova stagione e che termineranno in questo, appena iniziato, 2020?

Non si tratta solo di prodotti Netflix ma di tutte le serie che non vedranno la luce nel 2021 e che, forse, i fan non sono pronti a salutare.

Shows ending in 2020

Vi lascio alla lista delle serie Netflix che non continueranno per poi parlavi di Better Call Saul e di Shameless:

  1. Anne with an E (gli episodi finali sono già disponibili sulla piattaforma streaming)
  2. The Ranch (gli episodi finali saranno disponibili dal 24 gennaio)
  3. BoJack Horseman (gli episodi finali saranno disponibili dal 31 gennaio)
  4. 13 Reasons Why (la data di rilascio della quarta stagione non è stata ancora resa pubblica ma ci si aspetta che lo show termini entro il 2020)
  5. Dear White People (la data di rilascio della quarta stagione non è stata ancora resa pubblica ma ci si aspetta che lo show termini entro il 2020)
  6. Glow (la data di rilascio della quarta stagione non è stata ancora resa pubblica ma ci si aspetta che lo show termini entro il 2020)


Better Call Saul, invece, è stato rinnovato per la sesta e ultima stagione da AMC. Lo show prodotto dalla Sony Pictures Television ha consegnato al prequel di Breaking Bad, candidato agli Emmy, una stagione di tredici episodi, che entrerà in produzione alla fine di quest’anno e andrà in onda nel 2021.

La notizia è stata annunciata durante il panel di Better Call Saul al tour invernale della stampa del TCA. Questo precede il lancio della quinta stagione che inizia con un evento di due notti in anteprima il 23 febbraio e il 24 febbraio.

Shows ending in 2020

La quinta stagione, che sarà composta da dieci episodi, seguirà la decisione di Jimmy McGill (Bob Odenkirk) di esercitare la professione legale come “Saul Goodman  che crea ondate di cambiamento inattese e profonde per coloro che sono nella sua orbita” ed ecco le parole dello showrunner e produttore esecutivo, Peter Gould, in merito all’ultima stagione:

Dal primo giorno di Better Call Saul, il mio sogno era quello di raccontare la storia completa del nostro eroe complicato e compromesso, Jimmy McGill – ora AMC e Sony stanno realizzando quel sogno. Non potremmo essere più grati ai fan e ai critici che stanno rendendo possibile questo viaggio. Il mese prossimo inizieremo a lavorare alla sesta e ultima stagione: faremo del nostro meglio per attaccare l’atterraggio.

Sarah Barnett, presidente di AMC Networks Entertainment Group e AMC Studios, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sullo show:

Il via libera al prequel di una delle serie più iconiche della storia della televisione è una delle scelte più audaci che AMC abbia mai preso. Ma, grazie al genio creativo di Vince Gilligan e Peter Gould, è stato anche uno dei più gratificanti. È stata una vera gioia collaborare con il team di straordinario talento in Better Call Saul che, dopo cinque stagioni, continua a offrire alcune delle migliori interpretazioni narrative e dalle sfumature più belle oggi in televisione.

Jeff Frost, presidente della Sony Pictures Television, ha poi aggiunto:

Come Breaking Bad, Better Call Saul è la migliore narrazione al suo meglio. Vince e Peter hanno creato un mondo affascinante e personaggi avvincenti che sono diversi da qualsiasi altra cosa in televisione. E le eccezionali esibizioni di questo straordinario cast hanno incantato e affascinato il pubblico durante ogni stagione. Mentre siamo tristi che questa straordinaria serie stia per concludersi, non vediamo l’ora che Vince e Peter divulghino la conclusione sensazionale.

Shows ending in 2020

Ultimo show di cui parlerò è Shameless che è stato rinnovato per l’undicesima e ultima stagione e John Wells, il creatore della serie, ha parlato in merito alla fine della serie in una nota tramite THR:

Sono incredibilmente grato per tutti gli anni di supporto da parte del [presidente di Showtime Entertainment] Gary Levine e di tutti quelli di Showtime che ci hanno permesso di fare Shameless. È stata un’esperienza fantastica e tutti noi del cast e della troupe ci siamo trovati benissimo seguendo le vite della famiglia e degli amici Gallagher. È stato un piacere!

La decima stagione è attualmente in onda e l’undicesima e ultima stagione dovrebbe essere presentata in anteprima quest’estate.

Questi sono gli show il cui termine è stato annunciato recentemente mentre vi avevamo parlato di tutte le altre serie cancellate/che termineranno nei mesi scorsi.

Pronti a salutare gli shows ending in 2020 tanto amati?

Shows ending in 2020

Per qualsiasi altra news non perdete di vista la sezione “Articoli” del nostro sito!

Irene

Fonte: Just Jared, Deadline e Just Jared

Commenti disabilitati su Shows ending in 2020: ecco quali serie dovremo salutare

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.