Articoli

Il Signore degli Anelli: Andy Serkis e John Rhys-Davies dicono di no alla serie

Da qualche giorno circola sul web la notizia della serie su Il Sigliore degli Anelli, ma non tutti la vogliono vedere sul piccolo schermo. Ecco cosa hanno dichiarato alcuni membri del vecchio cast.

“Tolkien si rigira nella tomba”

Il progetto, a quanto pare, non sarà un remake del film, ma più che altro una sorta di prequel, che dovrebbe raccontare tutto ciò che è accaduto prima di quello che si vede ne “Il Signore degli Anelli – La Compagnia dell’Anello ”.

Risultati immagini per il signore degli anelli

Andy Serkis, che ha interpretato Gollum nella trilogia di Peter Jackson, ha dichiarato di non voler tornare a vestire i panni del suo personaggio, ecco quali sono state le sue parole:

Risultati immagini per il signore degli anelli Andy Serkis

“Non so se ho voglia di tornare nel mondo de Il Signore degli Anelli. Mi sento come se avessi speso gran parte della mia vita interpretando quel ruolo. Vi augurerò quindi buona fortuna, penso che una menta fresca sia probabilmente la cosa migliore”.

John Rhys-Davies, interprete di Gimli, ha invece usato un tono più duro durante un’intervista:

Risultati immagini per il signore degli anelli Gimli

“Beh, sai, di certo hanno i soldi per farla. Il perché dovremmo avere bisogno di una serie TV de Il Signore degli Anelli mi sconforta leggermente, ma sono sicuro che siano così del tutto privi di principi e avidi di denaro verso qualsiasi cosa. Voglio dire, il povero Tolkien si starà rivoltando nella sua stessa tomba”.

Chissà cosa ne pensano gli altri membri del cast. E a voi piacerebbe vedere la serie su uno dei film più belli di sempre?

Antonietta

Commenti disabilitati su Il Signore degli Anelli: Andy Serkis e John Rhys-Davies dicono di no alla serie

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.