Articoli

Le star del Signore degli Anelli si riuniscono per festeggiare il 20° anniversario

Il presentatore del Late Show della CBS e grande fan della Terra di Mezzo, Stephen Colbert ha riunito alcune delle più grandi star de Il Signore degli Anelli per celebrare il debutto del primo film nelle sale nel 2001 con una canzone rap speciale.

Elijah Wood (Frodo Baggins), Sean Astin (Samwise Gamgee), Billy Boyd (Pippin), Dominic Monaghan (Merry), Orlando Bloom (Legolas), Hugo Weaving (Elrond) e Andy Serkis (Gollum) si sono uniti a Colbert e al pianista del Late Show Jon Batiste per una rivisitazione musicale che “Il Signore degli Anelli è il trillo n. 1”.

“Dove diavolo sono i festeggiamenti?” ha chiesto Colbert al suo pubblico a tarda notte. “Com’è possibile che Harry Potter abbia un gigantesco speciale per il 20° anniversario con una riunione del cast completo. Sul serio? Harry Potter sta bene, ma non è il Signore degli Anelli . Voglio dire, Silente non poteva prendere un Balrog. Silente è stato ucciso da un insegnante di chimica del liceo.”

Nel frattempo, Weaving rappava in elfico mentre Serkis suonava il flauto, e Bloom si congratula con i film di Naked Gun.

Anche Anna Kendrick , che non è stata coinvolta nei film de Il Signore degli Anelli , fa la sua apparizione tra le star del film.

Considerato uno dei progetti più grandi e ambiziosi mai intrapresi nella storia del cinema, il film ha richiesto un budget complessivo di 281 milioni di dollari e otto anni di lavoro per essere realizzato per intero; le riprese di tutti e tre i film sono state girate simultaneamente e interamente in Nuova Zelanda, paese natale di Peter Jackson.

Ogni film della serie ha avuto anche edizioni speciali estese rilasciate in DVD un anno dopo l’uscita dei film nelle sale.

Nel frattempo Harry Potter avrà uno speciale per i vent’anni con la reunion del cast su HBOMax.

Il video del rap completo qui sotto:

Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.

Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

Fonte: Ew

-Giusy

Commenti disabilitati su Le star del Signore degli Anelli si riuniscono per festeggiare il 20° anniversario

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.