Articoli

Simone Ashley: svelato il suo ruolo nel live action de “La Sirenetta”

Tra poche settimane, uscirà al cinema il live action de “La Sirenetta” e tra le varie attrici che figurano nel cast, vi è anche Simone Ashley, di cui, grazie ad un nuovo poster ufficiale, si è finalmente scoperto il ruolo.

La famosa attrice di “Bridgerton“, interpreterà infatti una delle sorelle di Ariel (Halle Bailey) e figlie di Re Tritone (Javier Bardem): Indira.

Un nome finora sconosciuto, visto che nel remake del famoso film d’animazione, si è deciso di cambiare tutti i nomi delle sorelle della protagonista, che non saranno più Aquata, Andrina, Arista, Attina, Adella e Alana, ma, oltre a IndiraKarina (Kajsa Mohammar), Caspia (Nathalie Sorrell)Mala (Karolina Conchet), Perla (Lorena Andrea) e Tameka (Sienna King), ovvero, nomi che vogliono andare a richiamare i sette mari.

Riguardo alla sua partecipazione, l’interprete di Kate Sharma, inoltre ha dichiarato che è “un sogno che si avvera”.

Al di là dei loro nomi e del loro aspetto, comunque non sappiamo altro sulle sorelle di Ariel, nè tantomeno se avranno dei ruoli più significativi e con un maggior screen time, rispetto alle loro controparti animate, ma lo scopriremo prestissimo, visto che il remake de “La Sirenetta“, ovvero il live action più lungo della Disney (2 ore e 15 minuti), uscirà il 24 maggio.

Nel frattempo, Simone Ashley parteciperà anche alla premiere del film insieme a Halle Bailey, Jonah Hauer-King, Melissa McCarthy e Javier Bardem.

Prossimamente invece tornerà sul piccolo schermo in “Bridgerton 3“, ma non apparirà nella quarta stagione di “Sex Education“.

Comunque, noi siamo curiosi di vederla in questo nuovo ruolo e voi?

Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV, continua a seguirci: puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Fonte: Digital Spy

Giada

Articoli correlati: