I Simpson: omaggio a Game of Thrones nella prèmiere
La nuova stagione de I Simpson è arrivata, e porta con se vari riferimenti ad un’altra serie molto famosa, Game of Thrones, ma andiamo a vedere nello specifico.
I Simpson e Game of Thrones
La prèmiere della nuova stagione dei Simpson è andata in onda in America, e si è trattato di un episodio completamente dedicato alla famosa serie tv Game of Thrones. Il titolo dell’episodio è The Serfsons, chiaramente ispirato al mondo di Westeros.
Vediamo tutti i riferimenti
Iniziamo col vedere Lisa che cerca di curare la madre Marge, trasformata in Ice Walker, con la magia.
We always knew Lisa was the golden child. 🙌 #TheSimpsons pic.twitter.com/iYWhPblizA
— The Simpsons (@TheSimpsons) October 2, 2017
Dopo questo fatto, Homer e Marge sembrano molto impegnati nel costruire una scala di legno con un volto su di essa, e dopo la frase di Homer “gli alberi non possono parlare” è chiaro che si sta riferendo ai volti scolpiti sulla corteccia degli Alberi Diga.
A talking tree? Preposterous.🌳 #TheSimpsons pic.twitter.com/j3KFJ3q6Q5
— The Simpsons (@TheSimpsons) October 2, 2017
Sempre seguendo le faccende della coppia Simpson, Marge e Homer si trovano ad ammirare alcune teste impalate, tra le quali compare anche quella di Ned Flanders. É solo un caso, o la stessa sorte è toccata anche a Ned Stark alla fine della prima stagione di Game of Thrones?
Well hi-diddly-ho, neighborino! 💀 #TheSimpsons pic.twitter.com/UTgm7dzhCW
— The Simpsons (@TheSimpsons) October 2, 2017
Nel frattempo, Moe riceve dei messaggi da parte di Bart e Milhouse attraverso un corvo.
Ma il tributo più grande alla serie HBO arriva con la comparsa del fratello gemello di Marge, doppiato da Nikolaj Coster-Waldau, interprete di Jaime Lannister. Si tratta di un chiaro riferimento alla relazione che Cersei ha con il fratello all’interno della serie tv.
Vedere come certe serie vengono omaggiate è sempre molto emozionante!
-Miriana