Articoli

Single Parents: Adam Brody sarà di più nello show insieme a Leighton Meester

Leighton Meester e suo marito Adam Brody potrebbero avere ancora più scene insieme nella prossima stagione di Single Parents

Adam Brody e Leighton Meester

Lo showrunner J.J. Philbin durante un’intervista con ET ha parlato della coppia all’interno dello show. 

“Adoro le settimane in cui Adam è sul set. Lui e Leighton sono la coppia più carina del mondo e quando stanno insieme c’è tanta chimica, il che non è una sorpresa, ma comunque… È divertente da guardare. Nel modo in cui abbiamo concluso la seconda stagione, vediamo che Derek (Adam Brody) è diventato una parte importante nella vita di Angie (Leighton Meester). Quindi possiamo immaginare che Derek avrà una grande parte nella terza stagione. Onestamente? È diventato una parte così importante dello show che non riusciamo più ad immaginarlo senza di lui” 

Ultimamente si sta parlando molto di Adam e Leighton. Il mese scorso è uscita la notizia sulla gravidanza della ex star di Gossip Girl. La notizia ci è giunta grazie al Daily Mail che ha pubblicato na foto dell’attrice con il pancione. La coppia ha già una bambina di 4 anni e ora, la famiglia Brody, sta per diventare più numerosa. Purtroppo, però, la gravidanza è arrivata in un momento molto particolare e a quanto pare è più difficile rispetto alla prima.

Leighton Meester è diventata famosa grazie al ruolo di Blair Waldorf in Gossip Girl. Qualche mese fa è uscita una notizia che ha reso tutti i fan entusiasti. Un reboot della serie è in arrivo. Le vicende si svolgeranno ben otto anni dopo le vicende della serie originale. Cosa sarà cambiato in questi anni? 

Fonte: JustJared

Chiara

Commenti disabilitati su Single Parents: Adam Brody sarà di più nello show insieme a Leighton Meester

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri