Single Parents: Adam Brody sarà di più nello show insieme a Leighton Meester
Leighton Meester e suo marito Adam Brody potrebbero avere ancora più scene insieme nella prossima stagione di Single Parents.
Lo showrunner J.J. Philbin durante un’intervista con ET ha parlato della coppia all’interno dello show.
“Adoro le settimane in cui Adam è sul set. Lui e Leighton sono la coppia più carina del mondo e quando stanno insieme c’è tanta chimica, il che non è una sorpresa, ma comunque… È divertente da guardare. Nel modo in cui abbiamo concluso la seconda stagione, vediamo che Derek (Adam Brody) è diventato una parte importante nella vita di Angie (Leighton Meester). Quindi possiamo immaginare che Derek avrà una grande parte nella terza stagione. Onestamente? È diventato una parte così importante dello show che non riusciamo più ad immaginarlo senza di lui”
Ultimamente si sta parlando molto di Adam e Leighton. Il mese scorso è uscita la notizia sulla gravidanza della ex star di Gossip Girl. La notizia ci è giunta grazie al Daily Mail che ha pubblicato na foto dell’attrice con il pancione. La coppia ha già una bambina di 4 anni e ora, la famiglia Brody, sta per diventare più numerosa. Purtroppo, però, la gravidanza è arrivata in un momento molto particolare e a quanto pare è più difficile rispetto alla prima.
Leighton Meester è diventata famosa grazie al ruolo di Blair Waldorf in Gossip Girl. Qualche mese fa è uscita una notizia che ha reso tutti i fan entusiasti. Un reboot della serie è in arrivo. Le vicende si svolgeranno ben otto anni dopo le vicende della serie originale. Cosa sarà cambiato in questi anni?
Fonte: JustJared
Chiara