Skam Italia 5: Netflix annuncia a sorpresa la nuova stagione!
Fans di Skam Italia a rapporto! Netflix Italia ha appena annunciato che Skam Italia 5 si farà. Oggi 14 giugno, il servizio di streaming ha iniziato a scherzare con i fan su un’ipotetica quinta stagione di Skam Italia, rispondendo ai tweet con battute iconiche della fortunata serie tv.
Subito dopo, con grande sorpresa dei fan è stato pubblicato un video con i momenti saliente delle quattro stagioni andate in onda finora e il numero cinque alla fine.
“Non sapete da quanto tempo volevamo dirvelo. Abbiamo sfondato quel soffitto: stiamo lavorando a #SkamItalia 5, in arrivo nel 2022 solo su Netflix.” Ha scritto la pagina ufficiale di Netflix Italia.
Per ora non sia hanno molte notizie, tranne che le riprese inizieranno probabilmente questo autunno, quasi sicuramente ci sarà il vecchio cast anche se non è da escludere la presenza di una nuova generazione di adolescenti alle prese con i problemi tipici di quest’età.
Skam Italia è una serie del 2018 creata da Ludovico Bessegato per TIMvision e prodotta da Cross Productions, che tratta della vita giornaliera di alcuni studenti di un liceo di Roma, affrontando tematiche sociali tipiche dell’adolescenza.
La serie è parte del franchise di Skam, che prese vita dall’omonima versione norvegese nel 2015. La versione originale di Skam è stata cancellato dopo la quarta stagione, quindi la quinta stagione di Skam Italia sarà completamente originale.
Skam Italia 5
Le prime quattro stagioni sono disponibili su TIMvision e, a partire dal 1º gennaio 2020, anche su Netflix. La serie venne cancellata il 7 agosto 2019, per poi essere rinnovata per una quarta stagione nell’autunno dello stesso anno.
Nelle prime due stagioni gli episodi sono accompagnati da contenuti extra pubblicati quotidianamente sul sito web ufficiale, come messaggi dal punto di vista del protagonista della stagione.
Con l’annuncio della terza stagione, il sito viene eliminato.
A partire dalla terza stagione le clip sono state pubblicate solamente su TIMvision, mentre le chat sulla pagina Instagram ufficiale della serie.
Nella quarta stagione non ci sono più le clip giornaliere e i contenuti extra quotidiani, dal momento che tutti i 10 episodi sono stati pubblicati il 15 maggio 2020.
Il cast ha subito condiviso la notizia del rinnovo. E voi su chi vorreste che fosse incentrato Skam Italia 5?
Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.
Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.
-Giusy.
Link Correlati: