Senza categoria

Skam Italia: terminate le riprese della prima stagione


Cari fans di Skam, sapete già che avremo delle nuove versioni della serie tv norvegese che ci ha fatto battere il cuore.

Le riprese della prima stagione della versione italiana di Skam sono terminate

Beh, da poco tempo erano iniziate le riprese della prima stagione della versione italiana e ieri sera sono terminate a Roma come potete vedere dallo scatto qui sotto:

Cosa sappiamo fino ad ora?

I nomi di alcuni attori ma non tutti i personaggi corrispondenti e che la serie sarà ambientata a Roma.

Sono stati ufficializzati i nomi di altri tre attori presenti in Skam Italia ma non sappiamo i personaggi che interpreteranno:

Andrealuna Posocco, Luca Grispini e Giulia Schiavo.

Julie Andem, la creatrice di Skam, ha curato la scelta di ogni singolo attore italiano e, nonostante il disenso generale, un po’ tutti non vedono l’ora di vederli in azione e sperano che non venga resa male la propria serie tv preferita.

 

Commenti disabilitati su Skam Italia: terminate le riprese della prima stagione

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.