Articoli

Skylar Astin avrà un ruolo ricorrente in Grey’s Anatomy

Come confermato da EW l’ex star di Pitch Perfect (e di Zoey’s Extraordinary Playlist ) Skylar Astin si unirà al cast dell’attuale stagione di Grey’s Anatomy.

Astin entrerà nel cast della diciottesima stagione nei panni di Todd Eames, descritto come “affascinante e bello con un’anima gentile”.

Secondo la descrizione del suo personaggio, ha un dottorato di ricerca in scienze ambientali e “ama un buon foglio di calcolo”. Quindi il suo personaggio di certo non entrerà in sala operatoria. 

Piuttosto, qualcos’altro lo porta al Grey Sloan: sua sorella. Sembra che la sorella di Todd sia incinta e sia una paziente dell’ospedale.

Se sua sorella è incinta, probabilemente sarà paziente di Jo ( Camilla Luddington ), infatti il personaggio di Skylar Astin potrebbe essere un potenziale interesse amoroso per Jo Wilson (Camilla Luddington), che di recente ha avuto una lunga relazione con il suo migliore amico Link (Chris Carmack).

Arrivato alla sua diciottesima stagione, “Grey’s Anatomy” continua ad essere lo show numero uno della ABC nella fascia demografica compresa tra i 18 ei 49 anni, inoltre è uno dei drama più apprezzati in televisione (tra le reti con trasparenza degli ascolti) ed è stato rinnovato a gennaio per una diciannovesima stagione, in cui torneranno le star originali Ellen Pompeo, Chandra Wilson e James Pickens Jr..

Il primo episodio di Skylar Astin in Grey’s Anatomy, intitolato “Put the Squeeze on Me“, andrà in onda il 24 marzo.

In un’intervista dello scorso autunno, Shonda Rhimes – che ha creato “Grey’s Anatomy” e lo ha supervisionato fino alla sua quattordicesima stagione, quando ha consegnato le redini all’attuale showrunner, Krista Vernoff – ha detto che sarà lei a decidere quando lo show finirà.

Skylar Astin, è un attore e cantante statunitense, noto per aver interpretato Georg nel musical vincitore di un Tony Award Spring Awakening e Jesse nel film Voices.

Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.

Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

Fonte: Ew

-Giusy

Commenti disabilitati su Skylar Astin avrà un ruolo ricorrente in Grey’s Anatomy

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.