Songbird
Articoli

Songbird: il film con Sofia Carson e KJ Apa è in arrivo

Songbird, il film con protagonisti Sofia Carson e KJ Apa e molto atteso dai fan sta, finalmente, per uscire.

Songbird

La Carson, durante un’intervista con iHeartRadio, ha rivelato che a breve potremo vederla recitare insieme a KJ:

Songbird, il lungometraggio uscirà presto. Non posso ancora diffondere la data,ma voi ragazzi ne saprete di più molto presto.

Discutendo ulteriormente del film durante un’apparizione in The Zach Sang Show nell’ottobre 2020, Sofia ha detto che essere sul set “era surreale”:

È stata sicuramente un’esperienza indimenticabile inoltre la troupe era davvero limitata. Non c’erano configurazioni di illuminazione, non c’erano più telecamere. C’era il nostro cameraman, [che] era il nostro direttore della fotografia che era incredibile. Una telecamera a mano e il regista, e poi io e KJ, che avevamo la maggior parte delle nostre scene insieme quindi era quasi come un teatro dal vivo. È stato fantastico.

Ha poi così continuato:

Il film è stato girato quasi come se fosse un teatro dal vivo e non c’erano molte riprese e molte scene sono state girate una dopo l’altra come se fosse dal vivo, il che ha aggiunto intensità rendendo il film ancor più crudo e reale.

È stato riferito per la prima volta che Sofia e KJ avrebbero interpretato amanti sfortunati nel prossimo thriller a luglio 2020.

Deadline ha annunciato che l’intero film si svolgerà due anni nel futuro, quando il mondo intero sarà bloccato a causa della diffusione di un nuovo virus.

Oltre a KJ e Sofia, anche Demi Moore, Bradley Whitford, Craig Robinson, Jenna Ortega, Paul Walter Hauser e Peter Stormare saranno i protagonisti.

Ma cosa possono aspettarsi di vedere esattamente gli spettatori? Di cosa parla “Songbird”?

Nel film, KJ interpreterà un uomo delle consegne che ha una rara immunità a una malattia che ha colpito la sua città:

Come la stragrande maggioranza della popolazione, la sua ragazza (interpretata da Sofia) è rinchiusa in casa sua e la coppia non ha la capacità di stare fisicamente insieme. Per stare con la persona che ama, deve superare la legge marziale, vigilantes assassini e una famiglia potente e ben collegata, guidata da una matriarca (interpretata da Demi) che non si fermerà davanti a nulla per proteggere la sua famiglia e mantenere il suo stile di vita.

Esite già un trailer di “Songbird”?

Il primo trailer del film è uscito il 29 ottobre 2020 e sembra intenso!

Quando uscirà “Songbird”?

Sfortunatamente, nessuna data di uscita è stata ancora annunciata ma Sofia ha rivelato che il film sarebbe “in arrivo”.

KJ si è fatto male sul set di “Songbird”?

In un post Instagram cancellato da allora dal 29 luglio 2020, la star di Riverdale ha rivelato che ha dovuto avere dei punti in testa dopo un infortunio sul set durante le riprese del film. All’epoca, pubblicava una serie di foto accanto alla didascalia “Acrobazie”. Non solo ha mostrato una foto di se stesso mentre gli mettevano i punti ma ha anche dato ai seguaci uno sguardo al sangue che gli è caduto sulla maglietta dallo squarcio sulla sua testa.

Un giorno dopo, il 30 luglio 2020, KJ ha utilizzato le proprie storie su Instagram e ha spiegato ulteriormente l’infortunio ai fan preoccupati:

Mi sono spaccato la testa ieri. Non so se voi ragazzi potete vederlo, ma ho due punti lì dentro, punti di metallo.

Songbird

Come hanno filmato “Songbird” durante la pandemia di coronavirus?

Pur seguendo le linee guida di COVID-19, il cast e la troupe hanno girato solo per 20 giorni nell’area di Los Angeles. La troupe è stata divisa in tre diverse zone e testata regolarmente, secondo Deadline, e non c’erano più di 30-40 persone sul set durante un dato giorno di riprese.

Siete curiosi di vedere “Songbird”?

Irene

Fonte: J-14

Commenti disabilitati su Songbird: il film con Sofia Carson e KJ Apa è in arrivo

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.