Articoli

Sophia Bush rivela sconvolgenti dettagli su Mark Schwahn

Rivelazioni shock di Sophia Bush su quello che accadeva sul set di One Tree Hill.

Sophia Bush ha deciso di rivelare cosa accadeva sul set di One Tree Hill, l’ attrice lasciò Chicago PD, poichè, come si vocifera, per quello che succedeva sul set con Jason Beghe, come Sophia l’ ha definito: “un porco che non sa tenere il c**zo nei suoi pantaloni”.

Questo ha spinto Sophia Bush a parlare del creatore e showrunner di One Tree Hill, Mark Schwahn, che lo scorso novembre è stato accusato di molestie sessuali e violenze fisiche ed emotive da parte di diciotto membri del cast e della troupe.

“Non siamo l’unico gruppo di ragazze che abbia mai avuto un capo che era un porco. Questo spettacolo per noi è stato molto importante anche se a olte è stato meraviglioso e a volte non lo era. La stanza dei nostri scrittori era a Los Angeles, quindi abbiamo avuto un sacco di tempo in cui lui non era sul set, avevamo incontri, formazione per adulti e poi c’erano i momenti in cui tiravamo giù i boccaporti perché stava arrivando“.

L’ attrice ha anche rivelato la prima volta che subì delle molestie sul set: “La prima volta che Mark Schwahn mi ha afferrato il culo, l’ho colpito di fronte a sei altri produttori, e l’ho colpito forte. Sapeva che doveva starmi lontano”.

-Giusy.

Commenti disabilitati su Sophia Bush rivela sconvolgenti dettagli su Mark Schwahn

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.