Sophie Perry ed il messaggio per il padre
Sophie Perry ha parlato per la prima volta dopo la morte scioccante del padre, Luke
Sophie, la figlia diciottenne di Luke Perry, ha condiviso una foto di lei e del compianto padre in cui si percepisce tutta la sofferenza, la buona educazione ed il cuore enorme di una ragazza che ha perso il proprio “eroe” che le ha insegnato tanto e siamo sicuri sia fiero di lei, da lassù o ovunque sia:
Sono successe molte cose nella scorsa settimana per me. Tutto sta succedendo così velocemente. Sono tornata dal Malawi appena in tempo per essere qui con la mia famiglia, e nelle ultime 24 ore ho ricevuto una quantità enorme di amore e sostegno. Non posso rispondere individualmente alle centinaia di messaggi belli e sentiti, ma li vedo e apprezzo tutti voi per aver inviato positività alla mia famiglia e a me. Non sono sicura di cosa dire o fare in questa situazione, è qualcosa su cui non ti viene mai data una lezione su come gestire il tutto, specialmente quando succede tutto pubblicamente. Quindi sostenetemi e sappiate che sono grata per tutto l’amore. Semplicemente, sono tranquillamente grata.
In tutto ciò, come saprete sicuramente, la produzione di Riverdale è ferma, come è giusto che sia ma nell’episodio andato in onda ieri sera Luke Perry era presente e Roberto Aguirre-Sacasa ha postato un tweet insieme ad una foto di Luke, Lili Reinhart, Madelaine Petsch, Marisol Nichols ed altri in cui ci ha fatto sapere anche che dedicherà tutti gli altri episodi dello show all’attore scomparso e tanto amato:
Going through pictures on my way to set. From the early days. With Luke in the middle. Our heart, always. Tonight’s episode of #Riverdale finds Fred doing what he does best–helping Archie. It is dedicated to Luke, as all episodes will be for the rest of our run. 💔❤️🏆 pic.twitter.com/Nx8iCFBoMe
— RobertoAguirreSacasa (@WriterRAS) March 6, 2019
L’episodio di stasera di #Riverdale trova Fred che fa quello che sa fare meglio, aiutare Archie ed è dedicato a Luke, perché tutti gli episodi lo saranno per il resto della nostra corsa.
Io non ho la forza di guardare l’episodio, credo che inonderò la tastiera di lacrime e sappiate che la mia recensione sarà dedicata a Luke…the show must go on e Luke resterà comunque la stella che farà brillare Riverdale e la vita di chi è stato fortunato ad averlo conosciuto.
Lui ci guarda, ci guarderà sempre.
Irene
Fonte: Entertaiment Weekly e Yahoo! Entertainment