Articoli

Sophie Turner: Ecco come appare in X-Men

Entertainment Weekly ha recentemente rilasciato la prima immagine di come appare la giovane attrice Sophie Turner nel nuovo film di X-Men: Dark Phoenix!

Nei momenti finali di X-Men: Apocalypse, Jean Grey (Sophie Turner) ha scatenato la forza della Fenice che giaceva dentro di lei. Nel prossimo film, che uscirà al cinema il 2 Novembre 2018, il team degli X-Men viene inviato nello spazio per una missione di salvataggio. Dopo che una scarica solare ha colpito l’X-Jet, un’ondata di energia entra in Jean, scatenando così la Fenice.

“È come l’effetto a farla falla” dice la Turner. “Cosa succede se la persona che più ami cade nell’oscurità?”

Inoltre, la giovane attrice afferma che entrare nel ruolo è stato una grande sfida per lei.

“Devo passare da una Jean distrutta, a questo personaggio fiducioso ed arrogante in un millisecondo!”

Jean è sia l’eroe che il cattivo. Il nuovo film X-Men: Dark Phoenix introduce però anche un alieno metafora, interpretato da Jessica Chastain, che tenta di manipolare la Fenice per un proprio segreto.

Ecco cosa dice la Chastain:

“Ho sempre desiderato realizzare un grande film sui fumetti, ma ho avuto alcuni problemi con i personaggi femminili che mi venivano offerti. Questo supera definitivamente il test di Bechdel e non sono quanti altri film tratti dai fumetti possano dirlo”.

Anche Jennifer Lawrence, che la rivede nel ruolo di Mistica, vuole dire la sua:

“Era irriconoscibile. Tutto era in orario. Tutto era organizzato. Questi film sono sempre stati divertenti i mezzo al caos e ora sono sempre divertenti anche senza il caos.”

Il direttore Kinberg aggiunge:

“Il film non funziona se non è eccezionale. Sophie ha davvero vissuto e respirato il film in una maniera davvero straordinaria!”

Chiara

Commenti disabilitati su Sophie Turner: Ecco come appare in X-Men

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri