Articoli

Sophie Turner difende i ragazzi di Stranger Things dalle critiche dei fan

Sophie Turner (Game of Thrones) ha difeso i giovani attori di Stranger Things in seguito ad un recente episodio che ha visto protagonista Finn Wolfhard, l’interprete di Mike Wheeler. Finn è stato oggetto di critiche online per non essersi fermato a parlare con dei fan fuori dal suo hotel.

Il lunedì seguente su Twitter, l’attrice si è schierata a favore dell’attore e degli altri ragazzi, condannando il comportamento di coloro che erano arrabbiati con Wolfhard.

Ecco cosa ha scritto la Turner:

Accidenti… vedere degli adulti che aspettano i ragazzini di Stangers Things fuori dai loro alberghi e che poi se la prendono con loro se non si fermano è stranissimo. A: Quale adulto con un po’ di senno aspetta un RAGAZZINO fuori dal suo hotel e B: poi si offende se il RAGAZZINO non si ferma. Non importa se siano attori o meno… prima di tutto sono dei ragazzini. Lasciate loro lo spazio di cui hanno bisogno per crescere senza sentirsi in debito con qualcuno solo perché stanno vivendo i loro sogni d’infanzia.

Qui i tweet originali:

Sophie, che aveva quindici anni quando è uscita la prima stagione di Game of Thrones, sa benissimo come ci si sente in queste situazioni. 

Anche Shannon Purser – che in Stranger Things ha interpretato Barb – ha detto la sua per supportare l’ex collega.

Okay, no. Nessun attore è obbligato a fermarsi per nessuno. Finn è una persona incredibilmente gentile. Ma è umano ed anche lui ha bisogno di pause.

https://twitter.com/shannonpurser/status/926928218191466496?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=http%3A%2F%2Fwww.gameofthronesitaly.it%2F2017%2F11%2F12%2Fsophie-turner-difende-ragazzini-stranger-things-critiche%2F

Erica

Commenti disabilitati su Sophie Turner difende i ragazzi di Stranger Things dalle critiche dei fan

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.