Articoli

Sophie Turner ha rivelato di aver rotto con Joe Jonas una volta

Per un giorno, la storia di amore di Sophie Turner e Joe Jonas si è quasi conclusa.

L’attrice di X-Man e Game of Thrones, Sophie Turner, in un’intervista per Sunday Times ha rivelato che una volta dopo un litigio con il suo attuale marito Joe Jonas, la loro relazione si è quasi conclusa con una rottura.

”È stato il peggior giorno della nostra vita. Per un secondo ci è gelato il sangue ad entrambi, ma dopo 24 ore eravamo tipo ‘Non importa’”

L’attrice si è anche aperta sul fatto che non avrebbe voluto trascorrere gli anni più formativi della sua vita sotto gli occhi del pubblico, perché ha portato dolorosi problemi per l’immagine del corpo.

“Avere la tua adolescenza mostrata in pubblico è una cosa che non piacerebbe a nessuno. Penso che sarei diversa se la mia vita non fosse stata documentata da quando avevo 13 anni, i tuoi anni più imbarazzanti e in cui si è più sicuri di sé. Il metabolismo cambia, la pelle e tutto il resto. Si diventa più consapevoli del proprio corpo. Contavo le calorie…”

Sophie Turner ha anche detto che ha iniziato ad andare in terapia per affrontare tutto questo.

“Ora amo me stessa, sicuramente più di prima”

Durante un’altra intervista, l’attrice Sophie Turner ha anche discusso su com’è stato lasciare il suo personaggio in Game of Thrones.

“Sei o sette mesi fa, quando abbiamo finito di girare, ho attraversato un periodo di confusione, come penso tutti. 10 anni della mia vita sono improvvisamente scomparsi e non sarò mai più Sansa Stark. Ho attraversato una ‘crisi d’identità’ ma la terapia mi ha aiutata a superare anche questo”

 

Fonte: EtOnline

Chiara

Commenti disabilitati su Sophie Turner ha rivelato di aver rotto con Joe Jonas una volta

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri