Sophie Turner e Joe Jonas hanno celebrato il secondo matrimonio
Sophie Turner e Joe Jonas hanno detto “si, lo voglio” per la seconda volta in Francia
Sophie Turner e Joe Jonas hanno celebrato un matrimonio più formale in Francia sabato 29 giugno 2019 secondo quanto dichiarato da una fonte a ET:
Joe e Sophie si sono sposati oggi [sabato 29 giugno 2019]. La coppia si è goduta una bella settimana celebrando la propria unione, oggi era tutto ciò che volevano.
Stando alle dichiarazioni di UsWeekly, Sophie avrebbe indossato un abito di Louis Vuitton, Joe l’avrebbe aspettata all’altare in un total black mentre Nick, Kevin e il resto dei testimoni dello sposo avevano uno smoking classico.
Solo poche settimane prima di camminare lungo la navata, la Turner ha celebrato la sua festa di addio al nubilato con gli amici, tra cui la damigella d’onore, Maisie Williams, in Europa, facendo varie tappe in Spagna, a Praga, a Berlino e al concerto dei Jonas Brothers a Londra.
Jonas che ha recentemente pubblicato l’atteso album di reunion Jonas Brothers, Happiness Begins, ha celebrato il suo addio al celibato a Ibiza a fine maggio con tanto di festa in yacht, una partita di calcio insieme a molti suoi amici e ai fratelli Kevin, Nick e Frankie Jonas.
Date le alte temperature europee, giovedì la coppia si è intrattenuta con la compagnia di familiari e amici nella location scelta per il matrimonio, il bellissimo Château de Tourreau, come visto nelle foto condivise da E! News, molti dei partecipanti al raduno hanno bevuto bevande rilassandosi nella grande piscina della tenuta.
Secondo un annuncio su Trip Advisor, che rivendica il castello come una delle “più squisite proprietà private in Provenza”, gli ospiti possono prenotare l’intera proprietà per $ 4,656 a notte con un soggiorno minimo di tre notti.
In effetti la notizia del matrimonio in Europa era già trapelata da una fonte in precedenza che aveva rivelato a PEOPLE che la coppia stesse già pianificando una cerimonia più tradizionale in Europa per l’estate, ma che “dovessero sposarsi negli Stati Uniti per renderlo legale”.
Ed ecco qui una foto diffusa da E!News dei tre fratelli con le proprie mogli:
Officially family. ❤️ #TurnerIntoAJonas pic.twitter.com/D4Au3PDKio
— E! News (@enews) June 30, 2019
Insomma, ancora auguri alla meravigliosa coppia di sposini.
Irene