
Sophie Turner: «Mi innamoro dell’anima, non del genere»
Sophie Turner si sta aprendo sulla sua sessualità.
Come ben sappiamo Sophie è fidanzata dall’ottobre del 2017 con il cantante Joe Jonas. Un fidanzamento avvenuto improvvisamente, annunciato sui propri account Instagram tramite una foto.
Durante l’intervista di Rolling Stones, Sophie dichiara:
«Mi stavo preparando a essere single per il resto della vita.
«Ma penso che una volta che hai trovato la persona giusta, semplicemente lo sai»
«Mi sento come se fossi un’anima molto più vecchia di quanto lo sia in realtà. Mi sento come se avessi vissuto abbastanza vita per saperlo. Ho incontrato abbastanza ragazzi per saperlo. E ho anche incontrato abbastanza ragazze. Non mi sento di avere 22 anni, ma è come se ne avessi almeno 27, 28»,
In amore, la star ha raccontato di non badare né alle etichette, né all’orientamento sessuale:
«Tutti sperimentano in amore. Fa parte della crescita. Io mi innamoro di un’anima, non di un genere». Con Joe, infatti, è stato amore a prima vista. Il fidanzamento, però, non lo considera come un grande successo personale: «È bello essere fidanzati ma c‘è questo strano equivoco sul fatto che essere sposati sia la cosa più grande che possa accaderti. Io ho sempre trovato che la mia carriera sia quel qualcosa per cui mi impegno, e quando ottengo un risultato ho la sensazione che sia quello la cosa più grande che farò nella mia vita».
«Ho avuto una crisi di identità, mi sembrava come se fossi cresciuta troppo velocemente»
«Non ero stato in grado di vivere l’università, o semplicemente di trascorrere del tempo con gli amici»
«Gran parte della mia felicità oggi è collegata alla persona di cui sono innamorata, che mi ama più di quanto ama se stesso».
Fonte: Etonline

