Articoli

Ecco il sosia di Ian Somerhalder

Vi presentiamo il sosia di Ian Somerhalder

 

Tutti nel mondo hanno sette sosia ed anche Ian Somerhalder non è da meno ma c’è un ragazzo che  nell’ultimo periodo ha raggiunto una grandissima popolarità proprio grazie alla somiglianza con il tenebroso vampiro dei nostri sogni.

Chi è il sosia numero uno di Ian Somerhalder (escludendo il dolce Jamie Christlow)?

Si tratta di Guilherme Mesquita, un ragazzo brasiliano che in pochissimo tempo ha raggiunto oltre ottomila followers su Instagram.

Vi lascio una carrellata di foto per farvi notare i tratti in comune ma, naturalmente, di Ian ce ne sarà sempre e solo uno.

Proprio qualche giorno fa vi avevamo parlato dello scambio di persona avvenuto tra Alberto Rosende, star di Shadowhunters in cui intepreta Simon Lewis ed Ian Somerhalder dato che una fan aveva chiamato “Ian” il povero Alberto che si è visto costretto a farle notare che aveva sbagliato vampiro.

Che questi episodi avvengano per un’astinenza forzata dai nostri occhi di ghiaccio preferiti?

Chi lo sa, sta di fatto che il caro Ian ci manca davvero tanto.

Irene

Commenti disabilitati su Ecco il sosia di Ian Somerhalder

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.