Crea sito
Space Jam
Articoli

Zendaya come Lola Bunny in Space Jam: A New Legacy

Zendaya darà voce a Lola Bunny in Space Jam: A New Legacy, il nuovo attesissimo film che ha rilasciato il trailer sabato mattina.

Come anticipato dal titolo, la vincitrice di più Emmy Awards e protagonista della serie Euphoria, Zendaya darà voce al personaggio di Lola Bunny nel prossimo film di Space Jam.

La sua aggiunta rende il cast del film ancora più unico, specialmente perché la missione del direttore è quella di introdurre una versione di Lola più “reale”.

Nell’intervista con Entertainment Weekly, Lee ha rivelato che quando ha visto Space Jam per la prima volta nel 2019, la rappresentazione di Lola lo ha lasciato un po’ perplesso. Infatti, ha pensato che il personaggio non fosse “politicamente corretto” nella versione del film del 1996. Ha anche aggiunto: “E’ un film per bambini e non vedo la necessità di farle indossare un crop top. Ma allo stesso tempo, questa storia si ripete in ogni cartone.”.

L’obbiettivo del direttore è quello di “riflettere l’autenticità di personaggi femminili forti e capaci” rivelando che Lola verrà introdotta a fianco di Wonder Woman. “Abbiamo modificato molti suoi aspetti, non soltanto il suo aspetto fisico, per esempio facendole indossare una lunghezza di pantaloncini appropriata che la renda femminile e senza farla sembrare un oggetto, dandole anche una vera voce” ha spiegato Lee. “Ci siamo concentrati sul mostrare la sua forza atletica, le sue qualità di leader e sul renderla un vero e proprio personaggio come gli altri.”

E chi meglio di Zendaya per aiutare a rendere Lola il più reale possibile? L’amatissima attrice di Euphoria, Spider-Man e del prossimo film in uscita “Dune” subentra al ruolo dopo Kath Soucie, che ha dato voce a Lola nel primo Space Jam.

Il film “Space Jam: A New Legacy” uscirà il 16 luglio nei cinema e su HBO Max.

Fonte: EW

21, studentessa di Mediazione Linguistica con una grande passione per serie tv e cinema! E' possibile trovarmi a convention o concerti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.