Articoli

Spice Girls: Reunion nel 2018


Le Spice Girls torneranno nel 2018?

Sembra proprio che le ex Spice girls abbiamo voglia di fare una retino nel 2018.

La stessa Victoria Beckham ha detto che sarebbe pronta a tornare con le sue ex-colleghe per uno speciale tv o per una compilation celebrativa. Quindi non sembrerebbero proprio rumors.

Questa indiscrezione è stata lanciata da Sun e in un attimo ha fatto il giro del web. Questa reunion sarebbe opera di Mel C che avrebbe lavorato negli ultimi mesi con l’ex manager di Simon Fuller, per riunire Victoria Beckham, Mel B, Emma Bunton e Geri Halliwell in un nuovo progetto.

Per come stanno le cose al momento le Spice Girls lavoreranno su una serie di progetti, tra cui un album musicale e uno speciale TV per celebrare il gruppo.

Ecco la dichiarazione di Victoria Beckham rilasciata da un suo rappresentante:

“Victoria lo ha già detto e ripetuto, ha adorato le Spice Girls e si è divertita moltissimo nel periodo in cui lavorava con loro. Per il gruppo rimangono emozioni positive e tantissimo affetto, perché i ricordo che hanno creato insieme non svaniranno mai, ma attualmente i suoi sforzi sono tutti per la famiglia il suo brand fashion”

Anche Melanie Chisholm ha detto la sua su una possibile Reunion:

“Non possiamo ripartire in quattro, non renderemmo giustizia alle Spice. Non importa chi di noi si sta tirando indietro, non ha proprio importanza. Per quanto mi riguarda, siamo come i tasselli di un puzzle. Se ne mancasse anche solo una, saremmo incomplete. Certo, non tutte le band sono così. Guadate i Take That, per esempio. Sono in tre e spaccano!”

Adesso non ci resta che aspettare di rivederle tutte e cinque sul palco!

                                                                                                       Chiara

Commenti disabilitati su Spice Girls: Reunion nel 2018

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri