Articoli

Spider-Man: Far From Home Zendaya aiuta i fan malati di cancro a mettersi in contatto con Tom Holland

La star di Spider-Man: Far From Home Zendaya sta facendo il possibile per aiutare un fan con il cancro a entrare in contatto con Tom Holland.

Un utente di Twitter di nome Madison Stadem ha twittato la sua migliore amica, Kaylynn. Kaylynn è una fan della Marvel al punto che le sue foto di scuola superiore erano a tema Marvel.

View image on TwitterView image on TwitterView image on Twitter

Kaylynn@kayzag28

Senior pics

La Stadem  ha  detto che l’estate scorsa Kaylynn ha incontrato Tom Holland. L’attore di Spider-Man è la stella Marvel preferita di Kaylynn.
Da allora, Kaylynn ha ricevuto una diagnosi di cancro al cervello in stadio 3 e si sottoporrà a un intervento chirurgico a fine mese. Stadem ha contattato Holland perché potesse contattare e incoraggiare Kaylynn.
“Recentemente alla mia migliore amica Kaylynn è stato diagnosticato un cancro al cervello in stadio 3”, recita il tweet di Stadem. “La scorsa estate ha incontrato la sua celebrità preferita, Tom Holland, e vorrebbe dire che il mondo avrebbe dovuto ricevere una lettera o un video da lui prima che entri in chirurgia il 20 marzo.”
La co-star di Holland, Zendaya, ha visto il tweet domenica mattina e ha detto di averlo chiamato lei stessa.
Adesso dovremmo aspettare la risposta dell’attore protagonista del nuovo film Marvel Spiderman: Far From Home.
Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il prossimo capitolo della serie Spider-Man: Homecoming. Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di unirsi ai suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della banda in una vacanza europea. Tuttavia, il piano di Peter di lasciare dietro di sé i supereroi per poche settimane viene rapidamente eliminato quando accetta malvolentieri di aiutare Nick Fury a scoprire il mistero di diversi attacchi di creature elementali, creando devastazione in tutto il continente. 
Tom Holland riprende il suo ruolo di Spider-Man. Il cast include Michael Keaton come Vulture, Zendaya come Michelle e Marisa Tomei come zia May. Cobie Smulders e Samuel L. Jackson ritornano rispettivamente come Maria Hill e Nick Fury. Jake Gyllenhaal debutta nei panni del cattivo Mysterio, anche se viene descritto come alleato per Spider-Man nel film.
Fonte: Comicbook
-Giusy.

Commenti disabilitati su Spider-Man: Far From Home Zendaya aiuta i fan malati di cancro a mettersi in contatto con Tom Holland

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.