Spider-Man: No Way Home e la delusione di Charlie Cox!
Articoli

Spider-Man: No Way Home e la delusione di Charlie Cox!

Quando Spider-Man: No Way Home ha cominciato ad avere successo dopo essere uscito al cinema, Charlie Cox (Daredevil) ha deciso di andare a controllare di persona quale fosse il parere del pubblico nei confronti del film e del suo cameo nei panni di Matt Murdock. A questo punto, l’attore si è intrufolato in un cinema vicino per farlo, ma è rimasto deluso dalla sua esperienza: nessuno ha applaudito per il suo cameo!

Cox avrebbe detto queste parole a RadioTimes:

È divertente, ho ricevuto tantissimi messaggi e tantissime chiamate riguardo a quel momento nel cinema. Mio nipote mi ha inviato una ripresa in cui tutti applaudivano. Quindi mi sono intrufolato in un cinema vicino a dove vivo e me ne stavo letteralmente in piedi nel corridoio… e, tristemente, la mia esperienza è stata che sono rimasti tutti dannatamente in silenzio!

Inoltre, la moglie dell’attore era con lui per riprendere la reazione dei fan. L’attore avrebbe infatti dichiarato questo al riguardo:

Ero così deluso – mia moglie era con me e mi stava riprendendo, perché sarebbe stato divertente avere il momento in cui tutti applaudivano e poi… il silenzio!

Spider-Man: No Way Home e la delusione di Charlie Cox!

Infine, Cox avrebbe detto di nuovo che tornerà nell’Universo Cinematografico Marvel, ma senza aggiungere molto di più.

Ho ricevuto una telefonata in cui mi si chiedeva: “Vuoi tornare? Vuoi apparire in Spider-Man?” E ho risposto: “Ovviamente, sì! Sarebbe fantastico. Sono entusiasta. Mi piacerebbe”. Mi hanno detto: “Grandioso, ci terremo in contatto” e poi non mi hanno detto più niente per tipo due mesi! Sono arrivato al punto in cui mi sono chiesto: “L’ho sognato?” – Sono arrivato al punto in cui pensavo: “Non so cosa accadrà”. Ma poi mi hanno telefonato di nuovo.

L’articolo finisce qui, fateci sapere se vi è stato utile qui sotto nei commenti o sulla nostra pagina Facebook e cosa pensate del cameo di Charlie Cox in Spider-Man: No Way Home! Passate anche dal nostro profilo Instagram, se vi va.

Potete acquistare qui il DVD del film.

Fonte: Comicbook.

Erica

Articoli correlati:

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.