spider-man-no-way-home
Articoli

Spider-Man: No Way Home – ecco a voi il secondo trailer e tutto quello che sappiamo sul film

Il giorno che moltissimi fan della Marvel stavano aspettando è finalmente arrivato. Il secondo trailer di Spider-Man: No Way Home è arrivato!

Il secondo trailer di Spider-Man: No Way Home

Non eravamo di certo pronti per vedere il secondo trailer del nuovo film di Spider-Man, che ha lasciato tutti i fan senza parole anche se un qualcosa già era trapelato e quest’uscita non era di certo una novità. Infatti, durante un fan-event a Los Angeles è andato in onda per la prima volta questo secondo trailer, e subito dopo è stato messo online. Ifan hanno iniziato a fare speculazioni anche prima di vedere queste nuove immagini, soprattutto sono curiosi di sapere cosa ci regalerà il nostro Peter Parker e il multiverso della Marvel in generale.

spider-man-no-way-home

In Spider-Man: No Way Home vedremo per la prima volta il nostro eroe senza maschera, che non riesce più a separare la sua vita normale con quella ad alto rischio del supereroe. Quando poi chiede aiuto al fidato Doctor Strange la sua vita diventa ancora più pericolosa, dal momento che lo forzerà a scoprire cosa vuol dire veramente essere Spider-Man.

Il cast del film comprende anche Zendaya come MJ, Jacob Batalon come Ned Leeds, Marisa Tomei come Zia May, J.B. Smoove come Julius Dell, Tony Revolori come Flash Thompson, Angourie Rice come Betty Brant, e Hannibal Buress come il Coach Wilson.

Alcune fonti hanno anche affermato che rivedremo Jamie Foxx nel suo ruolo di Electro, dei film The Amazing Spider-Man, e Alfred Molina riprenderà il suo ruolo di Doctor Octopus di Spider-Man 2.

Ecco tutto quello che sappiamo e i rumor sul trailer!

Il primo ad essersi rivelato falso è stato quello secondo il quale nel nuovo trailer avremo potuto rivedere i due attori che hanno interpretato l’Uomo Ragno anni fa, Tobey Maguire e Andrew Garfield.

Nonostante loro due non erano presenti nel trailer, il video ha dato tanto materiale per discutere e da godere ai fan, quale tanta azione, un nuovo sguardo ai cattivi, ed addirittura un occhio alla vetrina dei nuovi completi di Spider-Man, inclusa una tuta integrata che assomiglia a quella di Iron Spider di Infinity War.

Come poi non parlare delle apparizioni di Green Goblin, Lizard, Electro, e Sandman? Ora sappiamo che tutti loro appariranno nel film, e cosa dire poi del nuovo look di Electro?

I fan avranno un bel po’ di tempo per metabolizzare queste immagini, dal momento che l’uscita di Spider-Man: No Way Home è prevista per il 17 Dicembre in America.

Fonte: comicbook

Miriana

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.