Spider-Man: No Way Home – rilasciato il trailer del film con moltissime sorprese all’interno!
Finalmente è arrivato il trailer di Spider-Man: No Way Home! Al suo interno possiamo trovare un sacco di sorprese che ci regalano uno sguardo in più al nuovo film!
Ecco il trailer di Spider-Man: No Way Home
Per i fan della Marvel è il momento di gioire, dal momento che è finalmente uscito il tanto atteso trailer del nuovo film con protagonista il nostro uomo ragno preferito. Spider-Man: No Way Home è sempre più vicino, ed insieme al protagonista troviamo la sua squadra fidata insieme a nuovi personaggi.

La storia del nuovo film riprende immediatamente dopo gli avvenimenti accaduti in Spider-Man: Far From Home, con Peter Parker, interpretato dall’unico e solo Tom Holland, che cerca di andare avanti con la sua vita in un mondo dove tutti hanno scoperto la sua identità segreta.
Questo conduce il protagonista a recarsi al Sanctum Sanctorum, dove chiede a Doctor Strange (Benedict Cumberbatch) di fare un incantesimo che faccia dimenticare al mondo intero la sua identità, scena presa dal tanto amato arco narrativo di One More Day.
Spider-Man: No Way Home è formato per diventare un grande masterpiece sia della Marvel che di Sony. Oltre ad Holland nel suo ruolo di Spider-Man, troviamo anche Zendaya e Jacob Batalon nel ruolo dei loro vecchi personaggi, ovvero MJ e Ned.
Nel film troveremo anche delle belle comparse come quella di Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), Alfred Molina (Doctor Octopus) e Willem Dafoe (Norman Osborn). Si è persino vociferato che Charlie Cox possa essere presente nel suo ruolo di Matt Murdock di Daredevil.
Non c’è ancora niente di confermato sulla comparsa di Cox nel film, ma i fan hanno iniziato ad analizzare la scena durante la quale Peter Parker viene interrogato dalla polizia, ed i fan si sono convinti che l’uomo che lo interroga è proprio Matt Murdock.
“Provate a dirmi che quelle non sono le mani di Matt Murdock”
Ancora non c’è niente di sicuro, bisognerà attendere l’uscita del film, nei cinema dal 17 Dicembre!
Fonte: Comicbook
-Miriana