spider-man-sequel
Articoli

Spider-Man: altri sequel dopo No Way Home? Parla Tom Holland

Se c’è una cosa sulla quale possiamo stare certi è che tutti vogliono altri sequel di Spider-Man, partendo proprio dal protagonista Tom Holland. Scopriamo insieme nuovi dettagli.

In arrivo altri sequel per Spider-Man

Tom Holland sta già creando un’atmosfera d’attesa ed entusiasmo per altri film di Spider-Man! Infatti, dopo l’enorme successo ottenuto da No Way Home, il film ha ottenuto tre Golden Tomato awards dalle recensioni del sito RottenTomatoes, secondo il quale il film si posiziona tra uno dei meglio recensiti tra tutti quelli della MCU. Per ringraziare RottenTomatoes, il giovane attore protagonista Tom Holland ha caricato un video nel quale esprime le sue speranze nel fare altri film di Spider-Man.

spider-man-sequel

Non è ancora chiaro dove vedremo ancora il personaggio nei prossimi film della MCU, anche se un accordo tra la Disney e la Sony permette ancora un’apparizione per Spider-Man in un film Marvel Studio.

“Ragazzi, Spider-Man: No Way Home ha ricevuto tre Golden Tomatoes, quindi volevo ringraziare tantissimo a nome di tutti coloro della Sony e Marvel, le critiche, i fan che hanno mostrato tanto amore, rispetto e supporto per i nostri film. Significa il mondo e spero di riuscire a rifarlo ancora e ancora e ancora. Ma grazie, grazie, grazie. Ci vedremo presto.”

Queste le parole di Holland, che ad oggi ha fatto parte di sei film Marvel, debuttando in Captain America: Civil War, prima di apparire in Spider-Man: Homecoming, Avengers: Infinity War, Avengers: Endgame, Spider-Man: Far From Home, e Spider-Man: No Way Home. Inoltre, è anche apparso in una scena post-credit in Venom: Let There Be Carnage nel 2021. 

Stando al Presidente della Sony, la partnership che permette alla Sony e alla Marvel di fare film con Spider-Man nella MCU è vantaggioso per tutti e due gli studio.

“Questa è una cosa reciproca. Quindi noi diamo un personaggio, loro danno un personaggio. Ed è così che Benedict Cumberbatch è in questo film. Quindi noi abbiamo un personaggio da restituire, ma la cosa che posso dire che è il reale scoop di questo è che le due compagnie hanno una relazione lavorativa pazzesca. Penso sia una speranza condivisa che questa collaborazione continui.”

Vorreste vedere di nuovo Spider-Man?

Fonte: Comicbook

-Miriana

Commenti disabilitati su Spider-Man: altri sequel dopo No Way Home? Parla Tom Holland

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.