Articoli

Spider-Man No Way Home: il primo poster rivela i principali villan

Finalmente, il tanto atteso primo poster di “Spider-Man: No Way Home, è arrivato, portando con sè alcuni dettagli inediti.

Il primo è la data di uscita italiana, ovvero il 16 dicembre e non il 17 come ci aspettavamo.

Proseguendo poi con l’analisi del poster di Spider-Man: No Way Home, scopriamo poi quali saranno gli antagonisti principali, ovvero i sinistri 6.

Questo film ci regalerà infatti il ritorno di Green Goblin, interpretato da Willem Dafoe, che era apparso nel primo film in assoluto, ma anche quello del Dottor Octopus. Ad interpretarlo, proprio come in Spider-Man 2, Alfred Molina.

Oltre a loro due e a Peter Parker con indosso l’iron-spider, nel poster si può notare poi un minaccioso fulmine, che potrebbe collegarsi allo spietato Electro, apparso in The Amazing Spider-Man“, con Andrew Garfield. Anche se in realtà, il suo ritorno si presagiva da tempo, visto che già nel trailer erano presenti delle scariche azzurre, che cercavano di attaccare Peter.

Ma per non farci mancare nulla, il poster mostra anche un quarto cattivo, ovvero l’Uomo Sabbia, già apparso nel terzo film di Sam Raimi, con Tobey Maguire. Difatti, sulla sinistra, alle spalle di Spider-Man, appaiono delle spirali sabbiose, segno evidente della presenza di Sandman.

Ciò che invece tarda ad arrivare, è proprio la conferma ufficiale della presenza, nel film, degli Spider-Man di Tobey Maguire e Andrew Garfield.

In ogni caso, grazie alla sinossi ufficiale, che recita: “Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è stato smascherato e non riesce più a separare la sua vita privata dalle alte aspettative che derivano dall’essere un supereroe. Quando decide di chiedere aiuto a Doctor Strange la posta in gioco diventerà ancora più alta, costringendolo a scoprire cosa davvero significa essere Spider-Man“ sappiamo già che vi sarà anche Doctor Strange.

Per scoprire cos’altro accadrà, non ci resta quindi che attenderne l’uscita.

Spider-Man: Homecoming Gif - ID: 81446 - Gif Abyss

Per rimanere sempre aggiornati con altre news, continuate a seguire il nostro sito.

Fonte: Hindustantimes

-Giada

Link Correlati:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.