Articoli

SpongeBob gay?! Ecco rivelata la verità da Nickelodeon!

Dopo anni ed anni di dubbi sul fatto che SpongeBob fosse gay o meno, ecco svelata la verità da Nickelodeon, siete pronti ragazzi?

SpongeBob gay? Scopriamolo

La spugna di mare più simpatica ed amata dal mondo, il nostro SpongeBob, si è sempre circondata di dubbi e teorie dei fan più accaniti, che ne hanno inventate di tutti i colori, ma forse questa volta una delle teorie più discusse nascondeva la verità! Infatti, lo stesso account del canale di trasmissione dello show, Nickelodeon, ha rivelato la vera sessualità di SpongeBob.

spongebob-gay

SpongeBob è gay! Ebbene si, dopo anni di discussioni ecco la verità. L’account Twitter di Nickelodeon ha voluto celebrare il mese del Pride, Giugno, con un tweet seguito da tre foto dei personaggi appartenenti alla comunità LGBTQ+, ed ecco comparire anche la nostra spugna tra essi!

“Celebrando il #Pride con la comunità LGBTQ+ e i loro alleati questo mese ed ogni mese.”

Tra i personaggi, oltre a Sponge, troviamo anche Schwoz Schwartz da Henry Danger, e Korra dallo spin off di Avatar, Legend of Korra. Tutti i personaggi hanno lo sfondo arcobaleno che rafforza la loro appartenenza alla comunità.

Per quanto riguarda Korra, i fan sapevano già che il personaggio fosse gay/bisessuale, in quanto era stato rivelato nello show e direttamente scritto nel copione, non tanto in parole quanto in gesti.

Per Schwoz, l’attore che lo interpreta – Michael D. Cohen – è un transgender nella vita reale, cosa che non è stata mai rivelata se non recentemente, mentre lui ha fatto la transizione decenni fa.

Di SpongeBob, invece, si è saputo solo ora ma i fan del cartone lo sospettavano da anni.

La cosa che fa pensare i fan, però, è che Nickelodeon e lo stesso creatore della serie, Stephen Hillenburg, hanno dichiarato nei primi anni del 2000 che SpongeBob non fosse gay, bensì asessuale. Che abbiano cambiato idea negli ultimi anni?

Fonte: TMZ

-Miriana

Commenti disabilitati su SpongeBob gay?! Ecco rivelata la verità da Nickelodeon!

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.