Crea sito
Articoli

SpongeBob spin-off: la nuova serie con Patrick protagonista si farà?

Udite udite signore e signori! Se anche voi come noi stavate aspettando lo spin-off di SpongeBob con Patrick protagonista rimarrete felici dalle ultime notizie.

Lo spin-off di SpongeBob si farà

Tutti da piccoli abbiamo amato il cartone animato con protagonista la spugna di mare più avventuriera e spiritosa che mai, il solo ed unico SpongeBob. Insieme a lui abbiamo imparato ad adorare anche il suo fedele amico Patrick, ed ora una bellissima notizia che riguarda la stella marina sta girando sul web. Infatti, pare che lo spin-off di SpongeBob su Patrick si farà, non sono più solo voci!

spongebob-spin-off

Pare che la Nickelodeon stia già terminando i contratti per quello che verrà chiamato The Patrick Star Show, spin-off con protagonista la stella marina che avrà la voce di Bill Fagerbakke.

Da certe voci che girano si dice che le riprese siano già iniziate e che lo show sarà composto da 13 episodi e se ne occuperà lo stesso team che già ha realizzato la serie madre.

Sempre seguendo le fonti, The Patrick Star Show sarà più o meno nella stessa maniera di The Larry Sanders Show e Comedy Bang! Bang!, con Patrick che ospita il suo personale talk show. A quanto sembra, la serie girerà in torno al personaggio di Patrick e alla sua famiglia. Fagerbakke sarà circondato da nuovi membri del cast che presteranno la voce a molti personaggi nuovi, ma ci si aspetta che gli amici di Patrick facciano qualche comparsa durante lo show.

Nei primi mesi del 2019, il presidente della Nickelodeon Brian Robbins ha annunciato che il network avrebbe sviluppato il primo spin-off di SpongeBob, ed il primo progetto ad ottenere una luce verde fu Kamp Koral, una serie prequel di 13 episodi.

Creato nel 1999 il cartone SpongeBob narra le avventure nautiche della spugna di mare più ottimista e premurosa che ci sia, e che si è rivelato far parte della comunità LGBTQ+, e dei suoi amici che vivono sui fondali marini.

Fonte: Deadline

Miriana

Commenti disabilitati su SpongeBob spin-off: la nuova serie con Patrick protagonista si farà?

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.