Articoli,  Senza categoria

Stan Lee: Il suo partner Keya Morgan è stato arrestato per presunto abuso di anziano

L’ex socio in affari di Stan Lee, Keya Morgan è stato arrestato in Arizona questo fine settimana per presunti abusi di anziano.

“Il signor Stan Lee, il creatore del Marvel Comic Book è scomparso il 12 novembre 2018 all’età di 95 anni. Il signor Lee possedeva una grande proprietà per un valore stimato di 50 milioni di dollari, senza una chiara protezione dagli opportunisti che potevano inserirsi nella sua vita e assumerne il controllo. Le accuse di abuso finanziario sull’anziano si sono rivelate in primo piano coinvolgendo l’ex partner Keya Morgan”

Morgan non ha commentato il suo arresto.

“Era stato rivelato che nessuno aveva una chiara autorità legale per agire a nome del signor Lee, eppure, Morgan ha esercitato il suo controllo e influenza su Lee”

La polizia ha detto che Morgan è accusato di aver rubato oltre 262.000 dollari a Lee nelle sue sessioni di autografi.

Ricordando Stan Lee:

“Fortunatamente, Lee è stato rimosso dal controllo di Morgan l’11 giugno 2018 quando Morgan è stato arrestato dal LAPD, detective della Divisione Crimini Commerciali per aver generato false chiamate al 911 il 30 maggio e il 31 maggio 2018. In entrambi i casi, Morgan stava usando questa tattica per ingannare ulteriormente Lee facendogli credere di essere in pericolo e aveva bisogno di essere trasferito da casa sua in un condominio più sicuro dove Morgan aveva più controllo su Lee”

Morgan è stato incarcerato in Arizona e la cauzione è stata fissata a $ 300.000.

L’ufficio del procuratore distrettuale della contea di Los Angeles ha accusato Morgan di presunti abusi all’inizio di questo mese, che hanno portato al mandato di arresto.

Nell’agosto 2018, a Lee fu concesso un ordine restrittivo contro Morgan per tre anni. Secondo il Los Angeles Times, a Morgan fu richiesto di stare a meno di 100 metri da Lee e dalla sua famiglia. Due mesi prima, Morgan è stato arrestato per presunto deposito di un rapporto falso della polizia.

In seguito ha twittato:

“Per oltre 10 anni non ho mostrato altro che amore, rispetto e gentilezza a Stan Lee, e sua moglie. Non ho mai MAI abusato del mio caro amico.”

Il giornale ha anche riferito che Morgan è stato anche condannato per aver minacciato di uccidere qualcuno nel 2017 tra una discussione tra sua madre e un direttore di proprietà, citando documenti del tribunale. È stato condannato alla libertà vigilata e ha richiesto di frequentare la consulenza per la gestione della rabbia.

Fonte: EOnline

Chiara

 

Commenti disabilitati su Stan Lee: Il suo partner Keya Morgan è stato arrestato per presunto abuso di anziano

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri