Articoli

Stan Lee: Rivelate le cause della morte

Ormai sono passate tre settimane da quando è morto Stan Lee. Il creatore della Marvel ci ha lasciati il 12 Novembre all’età di 95 anni.

Il suo certificato di morte indica che la causa è stato un arresto cardiaco con insufficienza respiratore. Secondo il documento, il fumettista è venuto a mancare intorno nel 9 del mattino ed è stato dichiarato morto al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles.

Sempre secondo il certificato, Stan Lee è stato cremato e le sue soglie sono state collocate in una residenza famigliare, molto probabilmente quella della figlia Joan Celia Lee.

La scomparsa di Stan Lee segna un momento devastante e doloroso, ma l’eredità dello scrittore, attraverso il suo genio creativo e l’universo che ha creato, non morirà mai.

Sulla notizia della sua morte POW!Entertainment ha ha riflettuto sul ‘padre della cultura pop’.

“I nostri pensieri e le nostre preghiere sono con la famiglia e i fan, non solo del suo lavoro, ma di lui come persona e di come ha reso il mondo un posto migliore. Stan Lee era un personaggio straordinario che non sarà mai dimenticato, ha portato gioia a così tanti, il mondo ha perso una vera leggenda. Sono onorato di aver lavorato con lui per così tanti anni, ho avuto l’onore di vedere la magia, il suo carisma e il suo genio creativo. Possa riposare in pace”

Fonte: EOnline

Chiara

Commenti disabilitati su Stan Lee: Rivelate le cause della morte

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri