Articoli

Star positive al Coronavirus: ecco chi ha dovuto mettersi in quarantena

Sono sempre di più le star positive al Coronavirus, mentre altre star hanno deciso di iniziare una campagna di sensibilizzazione per spingere le persone a restare a casa.

Intanto, Netflix condurrà un ricerca sul set di The Witcher e consiglierà al personale di mettersi in quarantena dopo che l’attore Kristofer Hivju ha rivelato su Instagram di essere risultato positivo al coronavirus.

Come riportato da Deadline, Netflix ha interrotto la produzione dello show per due settimane come misura precauzionale.

Ora, una nuova e-mail al team di produzione ha affermato che un “individuo” ha contratto il coronavirus.

Deadline ha rivelato che la persona conivolta è Hivju, che ha interpretato Tormund Giantsbane in Game of Thrones.

Netflix ha cercato di rassicurare il personale che sta mettendo in atto misure per sradicare il virus sul set di Arborfield Studios, che si trova a ovest di Londra.

“Abbiamo messo in pausa la produzione prima di rendercene conto, ma come ulteriore precauzione chiuderemo immediatamente gli uffici di produzione ad Arborfield e organizzeremo una pulizia profonda e la disinfezione”, ha detto Netflix in una e-mail.

Altre star positive al Coronavirus sono Tom Hanks e Idris Elba.

L’attore 63enne ha rivelato su Instagram mercoledì che lui e sua moglie, sono entrambi risultati positivi al coronavirus.

Tom era in Australia per la pre-produzione del film biografico Elvis Presley di Baz Lurhmann, dove interpreterà il colonnello Tom Kinger, il manager.

La produzione del è stata fermata. Tom e Rita sono stati ricoverati in ospedale e sono in quarantena.

Idris Elba ha rivelato di essere risultato positivo al test COVID-19.

“Questa mattina sono risultato positivo al test del Covid 19. Mi sento bene, finora non ho sintomi ma sono stato isolato da quando ho scoperto la mia possibile esposizione al virus”, ha scritto l’attore britannico insieme a un video. “Resta a casa e sii pragmatico. Vi terrò aggiornati su come sto andando 👊🏾👊🏾 Ninte panico.”

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: TooFab

-Giusy.

Commenti disabilitati su Star positive al Coronavirus: ecco chi ha dovuto mettersi in quarantena

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.