Articoli

Star Trek: Discovery: Anson Mount in un ruolo chiave per la stagione 2

Star Trek: Discovery è pronto a presentare un personaggio familiare del franchise di fantascienza. Anson Mount è pronto per interpretare il Capitano Christopher Pike degli U.S.S. Enterprise. La produzione per la seconda stagione della serie CBS inizierà entro questo mese.

Il Capitano Pike  è stato introdotto per la prima volta nella serie originale di Star Trek. Ha guidato la nave iconica prima del capitano James T. Kirk. L’introduzione al personaggio è prevista considerando che il suo nome è stato menzionato nel finale di stagione di Discovery.

Il ruolo del Capitano è stato interpretato da Jeffrey Hunter nell’episodio pilota di Star Trek del 1966 intitolato “The Cage”. Il Capitano Pike è stato in seguito interpretato da Sean Kenney in un episodio successivo intitolato “The Menagerie”. Più recentemente, il personaggio è stato interpretato da Bruce Greenwood in Star Trek del 2009 diretto da J.J. Abrams, nonché il sequel del 2013 Star Trek Into Darkness.

A gennaio  il co-showrunner Aaron Harberts ha dichiarato: “La seconda stagione non è una stagione di guerra … siamo molto interessati ad affrontare i temi della scienza contro la fede. Avremo nove anni prima [Star Trek: The Original Series] e ci sono cose a cui vogliamo fare qualche cenno. “

-Giusy.

 

Commenti disabilitati su Star Trek: Discovery: Anson Mount in un ruolo chiave per la stagione 2

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.