Star Wars: Episode IX: quello di Carrie Fisher non sarà solo un cameo
Sappiamo già che Carrie Fisher apparirà in Star Wars: Episode IX per mezzo di riprese originariamente girate per Il risveglio della Forza ma, durante le vacanze, suo fratello ha lasciato intendere che potrebbe essere qualcosa di più di un cameo
A quanto pare, Carrie Fisher non apparirà solo per un cameo in Star Wars: Episode IX dato che ha il fratello, Todd, ha rivelato, durante una recente ospitata al Good Morning America:
Ci sono molti minuti di riprese. Non intendo solo i miei outtake. E’ qualcosa di inutilizzato, nuovi contenuti che potrebbero essere intrecciati nella trama. Questo è ciò che darà a tutti un calcio fantastico. Sembrerà che così sarebbe dovuto essere. Come se fosse stato girato ieri.
Todd Fisher era nello show mattutino in occasione del secondo anniversario della morte della sorella per parlare degli sforzi della sua famiglia per continuare a condividere il lavoro dell’autrice/attrice, incluso il lavoro non ancora pubblicato.
L’apparizione di Carrie Fisher in Star Wars: Episode IX, che debutterà a dicembre, sarà solo una delle sue apparizioni postume e Todd Fisher ha detto che la famiglia è contenta di come il regista J.J. Abrams sta presentando Leila Organa (Carrie era protettiva nei confronti del personaggio stesso e spesso si definiva “la custode di Leia”):
Non abbiamo il permesso di parlare dei dettagli di nulla. Ma siamo entusiasti di ciò che è stato fatto.
Todd ha detto di essere felice di vedere Carrie e, di conseguenza Leia, vivere come icone femministe:
È stata capace di essere una luce così splendente ed è stata in grado di creare parole così belle e grande arte in ogni disciplina in cui ha messo la sua mente o la sua mano. Mi piace quando le persone si alzano e mi dicono quanto l’ammirassero e quanto fosse d’ispirazione per loro.
Insomma, ci sarà da piangere ed emozionarsi.
Manchi ai tuoi fan, cara Principessa.
Irene
Fonte: Entertainment Weekly