Star Wars: Mark Hamill racconta di quando pomiciò con Carrie Fisher
Mark Hamill è attualmente nelle sale con Star Wars: Gli Ultimi Jedi, in cui riprende il ruolo di Luke Skywalker.
Il film è l’ultimo a cui Carrie Fisher ha lavorato prima di morire. Hamill ha voluto ricordare l’attrice con un divertente aneddoto.
Abbiamo scoperto della storia tra Carrie Fisher ed Harrison Ford grazie a I Diari della Principessa, l’autobiografia dell’attrice uscita nel 2016. Non sapevamo, tuttavia, del flirt di lei con il collega.
Parlando con The Guardian, Mark Hamill ha rivelato di ciò che successe sul set di Star Wars nel 1977: “Io e Carrie eravamo attratti l’uno dall’altra”. Ed ha approfondito, raccontando un esilarante episodio:
“Mi ricordo di una volta – in cui sicuramente era coinvolto dell’alcol – stavamo parlando delle tecniche di bacio. Io dissi: ‘Sono un gran baciatore. Mi piace che siano le donne a venire da me invece di essere aggressivo’. Lei rispose: ‘Cosa vuoi dire?’. Subito dopo abbiamo iniziato a pomiciare come degli adolescenti. “
Il bacio però è durato ben poco poichè qualcosa li ha fermati: “Ciò che ci ha fermati è che ci siamo accorti di quello che stavamo facendo e siamo scoppiati a ridere.”
L’ attore ha un bel ricordo della collega affermando di non pensare a lei in passato ma ricordando i bei momenti passati insieme.
-Giusy.