Articoli

Star Wars: Martin Freeman ha affermato di essere interessato ad un ruolo del franchise

Vedremo Martin Freeman in uno dei film del franchise di Star Wars?

Martin Freeman è molto conosciuto dal grande pubblico sia cinematografico che televisivo dato che ha interpretato diversi ruoli iconici come ad esempio Bilbo nella trilogia de Lo Hobbit e John Watson al fianco di Benedict Cumberbatch in Sherlock.

E’ appena uscito nelle sale Black Panther, il suo ultimo lavoro in cui ha recitato di nuovo con Andy Serkis.

Martin ha ricoperto ruoli di spicco in franchise molto amati ma gliene manca ancora uno visto che non è mai apparso in un film di Star Wars.

In un’intervista con JOE l’attore ha dichiarato di essere davvero interessato a prestare il volto ad uno dei personaggi del franchise:

Certo che sarei interessato.

L’attore ha affermato di essere già stato effettivamente considerato per un ruolo in Star Wars, anche se “non direttamente”:

Indirettamente, già. Ho avuto una conversazione con delle persone qualche anno fa. Ma no, è stato al punto giusto. Sì, ci sono altri attori britannici che preferiscono al posto mio.

Ecco il video dell’intervista:

E voi vorreste Martin Freeman in Star Wars?

Io direi che di Martin non ne avremo mai abbastanza…no?!

Irene

Commenti disabilitati su Star Wars: Martin Freeman ha affermato di essere interessato ad un ruolo del franchise

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.