Articoli

Sono state confermate le riprese della settima stagione di OUAT

Dopo la triste notizia in merito all’addio di Jennifer Morrison, ci giunge l’atteso rinnovo di OUAT che ci sorprende data l’assenza di Jen ed Emma, di conseguenza ma che ci rende comunque felici, in qualche modo.

Avete letto bene, il sito Yvrshoots, che si occupa di news e foto dai diversi set di Vancouver, ha confermato tramite Twitter che le riprese di Once Upon a Time inizieranno il prossimo Luglio a Vancouver ed in più  ci giunge la notizia che le riprese di parte dell’episodio pilota della settima stagione sono già terminate e hanno visto come protagonista l’attore Andrew J. West che vestirà i panni di un personaggio ancora misterioso e che probabilmente verrà introdotto nell’episodio finale di questa domenica.

Questo significa che il rinnovo è già certo, solo che non è ancora stato ufficializzato dalla ABC che conta di confermare il nuovo palinsesto del 2017-2018 proprio questo fine settimana.

La notizia è ufficiosa ma ormai è solo questione di tempo per rendere il tutto ufficiale (anche se non abbiamo più dubbi, ormai).

Irene

Commenti disabilitati su Sono state confermate le riprese della settima stagione di OUAT

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.