Stephen Adam Amell
Articoli

Stephen Adam Amell ha deciso di onorare Arrow con un tatuaggio

Stephen Adam Amell, la star di Arrow di CW, ha deciso di onorare lo show con un tatuaggio sul proprio braccio.

Stephen Adam Amell

Arrow è andato in onda per otto stagioni ed è responsabile della creazione di “Arrowverse” che comprende altre serie, come The Flash, che sono state ispirate dallo show. La popolarità e il successo della serie hanno anche aiutato a elevare la carriera professionale di Amell.

Amell ha diretto la serie, incentrato su Oliver Queen per liberare Starling City dai suoi malvagi cattivi brandendo un arco in nome della giustizia e diventando il vigilante incappucciato noto come Green Arrow.

Prima di Arrow, il supereroe della DC era ben noto nei fumetti, nei videogiochi ma era stato generalmente ignorato dalle serie tv ad eccezione della rappresentazione del personaggio di Jason Hartley in Smallville.

La serie si è conclusa l’anno scorso ma Amell riflette ancora sul tempo trascorso come Green Arrow e, in effetti, l’attore ha recentemente pubblicato una foto sul proprio proprio Instagram che mostra un nuovo tatuaggio fatto proprio per commemorare la serie.

Stephen Adam Amell

Nella serie, Oliver Queen ha una serie di tatuaggi che lo collegano a gruppi che il suo personaggio ha incontrato durante il viaggio per diventare il vigilante.

Queen è protagonista anche di alcune sequenze di flashback durante lo show in cui ricorda gli eventi che lo hanno trasformato in un supereroe e, a quanto pare, Amell ha deciso di prendere spunto dall’iniziativa del proprio personaggio.

Il nuovo tatuaggio di Amell è il contorno di una punta di freccia simile a quello visto nel titolo dello show e che lo lega per sempre al ruolo. La didascalia della foto indica che, nonostante la fine di Arrow, continuerà a ricordare la serie che ha avuto un ruolo così importante nella sua carriera.

Il tatuaggio è molto semplice ma anche un giusto omaggio a tutti gli anni trascorsi interpretando il protagonista di Arrow.

Stephen Adam Amell

Stephen Adam Amell non è il primo membro del cast a incidere un simbolo dello show sulla propria pelle.

Nel 2019, Grant Gustin, l’interprete di Barry Allen in The Flash dell’Arrowverse, ha aggiunto un fulmine sulla pelle del proprio braccio.

Insomma, ora i supereroi faranno sempre parte degli attori che li hanno interpretati.

Stephen Adam Amell

Irene

Fonte: Screenrant

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.