Articoli

Stephen Amell e L’Arrowverse: l’attore non tornerà nel ruolo di Oliver Queen

Stephen Amell e L’Arrowverse hanno un lungo passato insieme, ma la serie che ha dato via al tutti si è conclusa, lasciando un vuoto in tutti fan.

Dopo otto lunghi anni di Arrow, la serie tv della The CW si è conclusa all’inizio di quest’anno.

Alcuni se fan sperano di poter vedere Stephen Amell nel ruolo di Oliver Queen in uno degli altri show dell’Arrowverse, rimarranno delusi, poiché l’attore non tornerà nei panni di Green Arrow.

Durante una Instagram Live di quanche giono fa, che Amell svolge quotidianamente a causa del distanziamento sociale e per incontrare i suoi fan, l’attore 38enne ha ammesso di aver concluso con quel ruolo che ha rivestito per otto anni.

“No, ho finito. È stato bello “, ha condiviso con i fan che si sono collegati alla live su Instagram.” Sono stati otto anni bellissimo, ma è giunto il momento di andare avanti, e il momento di farlo “.

Quindi parebbe che la storia di Stephen Amell e L’Arrowverse sia ufficialmente conclusa.

Nel finale di Arrow, Oliver Queen (Stephen Amell) si è sacrificato per resettare l’universo e creare Earth Prime, una Terra in cui vivono tutti gli eroi dell’Arrowverse.

Alla fine dell’episodio, la guardia del corpo di Green Arrow John Diggle (David Ramsey) trova una scatola con un anello di smeraldi all’interno, ovvero l’anello del potere indossato da The Green Lantern.

Per anni, è stata una teoria dai fan di Arrow che Diggle sarebbe diventato la Lanterna Verde John Stewart.

Lo show ha lasciato molti indizi su quella teoria, come il fatto che il cognome del nonno di Diggle era “Stewart” e una volta in una versione alternativa di Flash chiese a Diggle “dov’è il tuo anello?” incontrandolo per la prima volta.

“Era qualcosa su cui stiamo lavorando da molto tempo ormai”, lo showrunner Marc Guggenheim ha condiviso con Deadline.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Commenti disabilitati su Stephen Amell e L’Arrowverse: l’attore non tornerà nel ruolo di Oliver Queen

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.